Home Notizie Serie tv 2014-15, le novità: Mary McCormac e Josh Randall in Scandal, Kaitlin Olson in New Girl, Mykelti Williamson in Scorpion

Serie tv 2014-15, le novità: Mary McCormac e Josh Randall in Scandal, Kaitlin Olson in New Girl, Mykelti Williamson in Scorpion

Mary McCormac e Josh Randall saranno guest-star in Scandal, Kaitlin Olson in New Girl, Mykelti Williamson guest-star in Scorpion

pubblicato 14 Agosto 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:33

Scandal: Mary McCormac e Josh Randall saranno guest-star di un episodio della quarta stagione della serie tv, nei panni di due personaggi la cui storia non è stata rivelata.

Criminal Minds: Alicia Coppola sarà guest-star in un episodio della decima stagione dello show della Cbs. Interpreterà Lisa Randall, a capo di un gruppo che sopporta i malati della sindrome di Morgellons, disposta a qualsiasi cosa pur di proteggere la privacy dei membri del gruppo.

New Girl: Kaitlin Olson comparirà nella quarta stagione della comedy, nei panni di Ashley, nemesi del liceo di Jess (Zooey Deschanel) e Cece (Hannah Simone) ed ora fidanzata con Bob (Rob Reiner), padre di Jess.

Helix: nella seconda stagione della serie tv Steven Weber interpreterà Fratello Michael, genetista e leader di una setta che punta a formare una società utopica.

Scorpion: Mykelti Williamson sarà guest star della serie tv della Cbs con protagonisti un gruppo di geni che lavorano per risolvere i problemi più complessi. Williamson interpreterà il Generale Ned Walker, a capo del reattore nucleare di Montero, che si ritrova al centro di una minaccia. Inizialmente non gradirà l’aiuto dei protagonisti, ma quando questi si daranno da fare cambierà idea.

Royal Pains: Danny Masterson e Kyle Howard saranno guest-star nel finale della sesta stagione della serie tv di Usa Network. Howard era già apparso nella terza stagione dello show, nei panni di Paul, medico che prende il posto di Hank (Mark Feuerstein) quando questo si ritira dalla professione. Nell’episodio, però, tornerà in quanto paziente. Masterson sarà Danny, manager e fratello di Paul.

The Brink: Carla Gugino comparirà in alcuni episodi della comedy, nei panni di Joanne Larson, avvocato e moglie del Segretario di Stato Walter Hollander (Tim Robbins). La serie racconta gli effetti di una crisi geopolitica su tre personaggi: il Segretario di Stato, Alex Coppins (Jack Black), agente degli Affari Esteri, e Zeke Callahan (Pablo Schreiber), pilota di un aereo da caccia.