Home Serie Tv Spongebob, la maratona e l’episodio inedito in onda il 16 agosto

Spongebob, la maratona e l’episodio inedito in onda il 16 agosto

Spongebob non ci abbandona nemmeno in pieno agosto. In arrivo una maratona con un episodio inedito in onda su Nickelodeon.

pubblicato 14 Agosto 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:34

SpongeBob, di questi tempi, è sulla bocca di tutti anche grazie al prossimo film d’animazione, attualmente in produzione. Per continuare a sorridere con la spugnetta gialla e i compagni di Bikini Bottom, Nickelodeon organizza una maratona con la trasmissione di un episodio inedito dal titolo Sport estremi / I record di Sandy. In programma il 16 agosto a partire dalle 19.00.

Si festeggia con episodi a tema sportivo, e avventure nuove della nona stagione con Patrick, Spongebob e Sandy alle prese con spirito di squadra e passione per lo sport. In occasione dell’atto finale della Nickelodeon Slime Cup, il canale propone la maratona speciale di due ore.

Nella prima avventura inedita Spongebob e Patrick vorrebbero entrare a far parte della squadra di un gruppetto di bizzarri personaggi con la passione per gli sport estremi. Gli atleti spericolati cercano di aiutare Spongebob e Patrick mettendoli alla prova, ma le esibizioni dei nostri eroi non sono abbastanza estreme e i due collezionano soltanto brutte figure. L’ultimo sport nel quale si cimentano Patrick e Spongebob è la pericolosa caccia alle meduse. I protagonisti se la caveranno? Spongebon dovrebbe essere un maestro nel campo.

Sandy, la tenera scooiattolina-palombaro della serie, invece, inizia ad essere ossessionata dal libro dei record: vuole battere tutti i record mai raggiunti a Bikini Bottom. Riuscirà nell’intento o collezionerà anche lei un mare di figuracce?

Durante la maratona si potrà vedere anche il video vincitore della Slime Cup. Se avete partecipato prestate attenzione, potreste essere voi i vincitori.