Home Notizie Stasera in tv, 14 agosto 2014: SuperQuark, Baciamo le mani, Tototruffa ’62, Armida

Stasera in tv, 14 agosto 2014: SuperQuark, Baciamo le mani, Tototruffa ’62, Armida

Piero Angela non conosce ostacoli…

pubblicato 13 Agosto 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:35

Logo Rai1 Su RaiUno settima puntata della nuova stagione di Superquark, con Piero Angela. In seconda serata Overland 15. Vediamo il prime time.

Piero Angela percorre i labirinti del corteggiamento tra gli animali e ci guida nell’universo della tecnologia per scoprire le ultime novità.

Logo Rai2 Su RaiDue due puntate di King & Maxwell. In seconda serata una puntata di Beauty and the beast, quindi Speciale World Music Awards, condotto da Tiziana Rocca. Ma veniamo al prime time.

Imprevisti e probabilità (S01E03) L’agente dell’FB Carter viene sospeso dopo aver assalito un ufficiale. King e Maxwell indagano per far luce sull’accaduto.

Il riscatto (S01E04) King, Maxwell e la squadra dell’FBI indagano sul rapimento di un ragazzino di13 anni. Ha così inizio una dura lotta contro il tempo.

Logo Rai3 Su RaiTre il film One for the money (USA, 2012) di Julie Anne Robinson, con Katherine Heigl. In seconda serata il film Il gatto a nove code (Ita/Fra, 1971) di Dario Argento, con James Franciscus, Catherine Spaak. Ma veniamo al prime time.

Fresca di divorzio, Stephanie deve accettare un lavoro come cacciatrice di taglie per mantenersi. La sua prima missione sarà rintracciare un suo ex.

Logo Canale5 Su Canale 5 terza puntata in replica di Baciamo le Mani – Palermo-New York 1958. A seguire il film City of Angels (USA, 1998) di Brad Silberling, con Nicolas Cage, Meg Ryan, Andre Braugher. Ma veniamo al prime time.

In seguito all’intervento delle famiglie mafiose di New York, che onorano la memoria di Don Caruso, Agnese tira un sospiro di sollievo: non sarà più costretta a fare affari con Don Gillo e il buon nome della sua famiglia è salvo.

Logo Italia1 Su Italia 1 una puntata di Transporter – The Series. In seconda serata il film tv True Justice II – Missione segreta (USA, 2012) di Keoni Waxman, con Steven Seagal. Veniamo al prime time.

Città dell’amore (S01E07) Frank deve consegnare un pacco a Parigi, ma non sa che quella che sta trasportando è una bomba che Gassam vuole far esplodere per vendicare la morte di suo fratello.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Rimini Rimini (Ita, 1987) di Sergio Corbucci, con Paolo Villaggio, Laura Antonelli, Serena Grandi, Jerry Calà. In seconda serata il film Rimini Rimini – Un anno dopo (Ita, 1988) di Bruno Corbucci e Giorgio Capitani, con Andrea Roncato, Maurizio Micheli. Veniamo al prime time.

L’estate a Rimini, tra distinte signore sedotte a abbondate, affaristi senza scrupoli e affascinanti play boy.

Logo La7 Su La7 il film Tototruffa ’62 (Ita, 1961) di Camillo Mastrocinque con Totò, Nino Taranto, Ernesto Calindri. In seconda serata il film Il Comandante (Ita, 1963) di Paolo Heusch, con Totò, Linda Sini, Andreina Pagnani. A seguire cinque puntate di In Treatment. Ma veniamo al prime time.

Due ex attori dell’avanspettacolo usano la loro abilità per mettere a segno truffe fantasiose.

New Logo Mtv Su MTV il film The Darwin Awards – Suicidi accidentali per menti poco evolute (USA, 2006) di Finn Taylor con Joseph Fiennes, Winona Ryder.

Un ex poliziotto trasforma l’ossessione per gli Awards in hobby: stilerà un profilo psicologico dei vincitori dei Darwin Awards.

Cielo logo Su Cielo il film Porky’s 2 – Il giorno dopo (USA, 1983) di Bob Clark, con Dan Monahan, Roger Wilson, Wyatt Knight.

Sempre a caccia di sesso, gli studenti del liceo di Angel Beach continuano ad organizzare scherzi goliardici. Per punire le autorità che vietano una commedia di Shakespeare ritenendola oscena, registrano di nascosto una videocassetta di una festicciola osé dei censori e la diffondono durante la predica del pastore.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Juncture (USA, 2007) di James Seale, con Kristine Blackport, Jason Coviello.

La storia di una madre che diventa una vigilante. Un thriller dal ritmo veloce che mostra la cattiveria della società odierna.

RAI 5 Su Rai 5 opera con Armida diretta da Luca Ronconi e andata in scena al Rossini Opera Festival di Pesaro. A seguire David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Dramma per musica di Giovanni Schmidt con musica di Gioachino Rossini. Maestro del Coro Andrea Faidutti. Regia Luca Ronconi.  Protagonisti Carmen Romeu (Armida), Antonino Siragusa (Rinaldo), Carlo Lepore (Idraote e Astarotte), Dmitry Korchak (Gernando e Carlo). Con loro l’Orchestra e il Coro del Teatro Comunale di Bologna diretti da Carlo Rizzi.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Sweet Comedy” il film Mickey Occhi Blu (USA, 1999) di Kelly Makin, con Hugh Grant. A seguire South Kensington (Ita/GB, 2001) di Carlo Vanzina, con Rupert Everett, Elle Macpherson, Enrico Brignano. Ma vediamo il prime time.

Michael chiede alla fidanzata Gina di sposarlo ma ottiene un rifiuto: lei è figlia di un capomafia e ha paura che il padre le rovini l’ennesima relazione sentimentale.

La5 Logo Su La 5 due puntate di The Secret Circle e a seguire Uomini e donne e poi.

Sotto la maschera (S01E07) Faye decide che il Circolo ha bisogno di distrarsi e organizza una festa di Halloween a casa di Cassie, sperando di attirare l’attenzione di Jake.

Sott’acqua (S01E08) Cassie è preoccupata per sua nonna e decide di andare a cercarla. Diana decide che tutto il Circolo deve dare una mano caso mai Jane si dovesse trovare in pericolo.

 

Italia 2 Su Italia 2 il film in prima tv Run Fatboy Run (USA, 2007) di David Schwimmer, con Simon Pegg, Thandie Newton, Hank Azaria. A seguire tre puntate di Merlin. Veniamo al prime time.

Poco prima di sposare Libby, la sua fidanzata incinta, Dennis scappa via, spaventato. Cinque anni dopo lavora come agente di sicurezza in un negozio di biancheria intima femminile a Londra. Viene a sapere che Libby ha cominciato a frequentare Whit.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra va in onda la replica di La sai l’ultima?.

Gerry Scotti e Natalia Estrada conducono una sfolgorante edizione de La Sai L’ultima, lo storico programma di barzellette che ha esordito su Canale 5 nel 1992 e che in oltre 15 anni ha divertito milioni di italiani.

Real Time Su Real Time ottava puntata in prima tv della seconda stagione di Paint on the Road (di cui vediamo la sinossi) quindi SOS Home Makeover.

Barbara Gulienetti e Fabrizio sono in missione ‘on the road’ per restaurare e rinnovare vecchi oggetti e mobili. Riusciranno a ricavarne dei tesori?