Home Notizie Serie tv 2014-15, le novità: Patti LaBelle in American Horror Story, Ed Harris in Westworld, Alysia Reiner in How to get away with murder

Serie tv 2014-15, le novità: Patti LaBelle in American Horror Story, Ed Harris in Westworld, Alysia Reiner in How to get away with murder

Nel cast di American Horror Story: Freak Show ci sarà Patti LaBelle, Ed Harris in Westworld, Alysia Reiner in How to get away with murder, Brette Taylor e Will Chase in Nashville

pubblicato 12 Agosto 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:36

Nel cast di American Horror Story: Freak Show ci sarà Patti LaBelle, Ed Harris in Westworld, Alysia Reiner in How to get away with murder Brette Taylor e Will Chase in Nashville

American Horror Story: Patti LaBelle comparirà in quattro episodi della quarta stagione della serie tv, sottotitolata “Freak Show”, nei panni della madre del personaggio interpretato da Gabourey Sidibe, che inizierà a svelare i segreti del clown assassino Twisty.

Westworld: Ed Harris sarà nel cast della serie tv della Hbo scritta da Jonathan Nolan e Lisa Joy, prodotta da J.J. Abrams, tratta dall’omonimo film di Michael Crichton. L’attore sarà “L’uomo in nero”, perfetta rappresentazione della malvagità.

Nashville: Brette Taylor ed Will Chase saranno nel cast della terza stagione della serie tv. La prima sarà Pam, nuova sensuale cantante di riserva per Luke (Will Chase), la seconda sarà Kiley, primo amore di Gunnar (Sam Palladio) che torna a Nashville per cercare un po’ di stabilità per il figlio.

Jane the Virgin: Michael Rady farà parte del cast della serie tv di The Cw. Interpreterà Lachlan, rivale di Rafael (Justin Baldoni). Non solo è stato scelto dal padre di Rafael per guidare la sua compagnia, ma ha anche una relazione con sua moglie Petra (Yael Groblas).

How to get away with murder: Alysia Reiner comparirà nella serie tv della Abc nei panni di un pubblico ministero che avrà a che fare con la protagonista Annalise Keating (Viola Davis), avvocato ed insegnante di legge che si ritrova al centro di un mistero.

State of Affairs: David Harbour farà parte del cast della serie tv della Nbc nei panni di David Patrick, capo dello staff del Presidente degli Stati Uniti Constance Payton (Alfre Woodard), preoccupato delle conseguenze che potrebbero avere le sue azioni.