Home Notizie Stasera in tv, 12 agosto 2014: Real Madrid-Siviglia, Renzi a Millennium, su Canale 5 serata Robin Williams

Stasera in tv, 12 agosto 2014: Real Madrid-Siviglia, Renzi a Millennium, su Canale 5 serata Robin Williams

Primo appuntamento con le coppe europee live su Italia 1. Canale 5 ricorda l’attore scomparso questa notte.

pubblicato 11 Agosto 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:40

Logo Rai1 Su RaiUno il film Innamorarsi a Marrakech (USA, 2011) di Karsten Wichniarz con Christian Plate. In seconda serata GalaTango 2014, con il meglio della quinta edizione del Campionato Europeo di Tango. Ma veniamo alla prima serata.

Saskia ha cresciuto la figlia Mira, frutto di un amore giovanile, da sola. Il padre non sa di avere una figlia, ma Mira vuole conoscerlo.

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata di Squadra Speciale Cobra 11. A seguire la quarta stagione di The Good Wife. Ma veniamo alla serie tv.

Angeli della morte (S17) Ridotto ad archiviare fascicoli, Semir rimpiange la vita di un tempo. Ben presto però la sua attenzione si concentra su un possibile complotto ai danni della first lady.

Logo Rai3 Su RaiTre la quarta puntata di Millennium. A seguire Report Cult, il film Good Morning, Vietnam (USA, 1987) di Barry Levinson. Ma veniamo al prime time.

Marianna Aprile, Elisabetta Margonari e Mia Ceran raccontano l’attualità e la politica: protagonista della puntata Matteo Renzi, intervistato da Mia Ceran. In studio il sindaco di Firenze Dario Nardella (Pd), Alessandro Cattaneo (Forza Italia), il direttore del Fatto Quotidiano Antonio Padellaro e il giornalista Oscar Giannino. Da Milano l’imprenditore Ernesto Preatoni. Nel corso della puntata anche un’intervista a Flavio Briatore.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Baciami ancora Hook – Capitan Uncino (USA, 1991) di Steven Spielberg con Robin Williams, Dustin Hoffman, Julia Roberts, Bob Hoskins. Alle 00.10 Patch Adams (USA, 1998) di Tom Shadyac, con Robin Williams. Ma veniamo al prime time.

Peter Banning è un mite avvocato aziendale i cui rapporti con i figli Jack e Maggie sono tesi per via delle sue continue assenze e promesse non mantenute. Tutto cambia quando i ragazzi vengono rapiti e Peter riceve la visita della fatina Trilly.

Logo Italia1 Su Italia 1 alle 20.30 Supercoppa Europea con Real Madrid – Siviglia. Quindi una puntata di Chicago Fire e una di Blog Notes. Ma veniamo alla prima serata.

Si assegna il primo trofeo internazionale della stagione. Di fronte il Real Madrid detentore della Champions League e il Siviglia che ha trionfato in Europa League.

Logo Rete4 Su Rete 4 in prima tv settimo appuntamento con L’amore e la vita – Call the Midwife. In seconda serata il film Bianco, Rosso e Verdone (Ita, 1981) di e con Carlo Verdone. Ma veniamo al prime time.

Jenny sta seguendo la gravidanza di una donna che ha già otto figli e che non può permettersi di allevarne un altro. Alla fine la poveretta decide di rivolgersi a una tizia poco raccomandabile per abortire. Nel frattempo, a Nonnatus House vengono organizzati una festa e un concorso di bellezza per bambini allo scopo di raccogliere fondi.

La7 logo Su La7 il film Jerry Maguire (Ita, 1996) di Cameron Crowe, con Tom Cruise, Cuba Gooding Jr.. In seconda serata in replica Inarrestabili. Ma veniamo al prime time.

Jerry è un procuratore sportivo dunque riceve una percentuale dai contratti. È uno che non sa farsi amare, finisce con un solo cliente, un campione di football. Dopo difficoltà e miliardi di parole riesce a fargli ottenere un megacontratto.

New Logo Mtv Su MTV due puntate de Il Testimone in replica. A seguire la quinta puntata di Polifemo – Quello che nessuno ti fa vedere. Ma veniamo alla prima serata.

Il Palio di Siena. Pif prova a penetrare il mondo preziosamente protetto del Palio di Siena, entrando nelle vicende di contrada nei giorni che precedono la gara.

Cielo logo Su Cielo le due puntate di MasterChef Australia All Star.

Alcuni concorrenti che hanno partecipato alle prime tre stagioni del talent show della cucina australiana ritornano per rivisitare le sfide del passato e per raccogliere fondi per beneficenza.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Revenge City (USA, 2012) di David Ren con Jason Yee, Samantha Streets.

Jake, costretto da un debito a lavorare come autista e bodyguard in un bordello, stringe amicizia con la giovane Sandy, ma la ragazza viene trovata morta.

RAI 5 Su Rai 5 il film L’enfer (Fra, 2005) di Danis Tanović, con Emmanuelle Béart, Marie Gillain.

Paul sposa la bellissima Nelly. Ma una paranoia violenta e crudele si impossessa di lui che si convince che la moglie lo tradisca.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Gli intramontabili” il film Il gigante (USA, 1956) di George Stevens, con Elizabeth Taylor, Rock Hudson, James Dean.

Rick Benedict, barone del bestiame del Texas, sposa Leslie Lynnton, bella e ricca ragazza del Maryland. Jett Rink, bracciante innamorato senza speranza di Leslie, scopre il petrolio in un terreno ereditato. Molti anni dopo, per prendersi una rivincita, Jett, ormai ricchissimo, corteggia una giovane Benedict.

La5 Logo Su La 5 il film Shopgirl (USA, 2004) di Anand Tucker, con Steve Martin, Claire Danes. A seguire Uomini e donne e poi.

Una disincantata commessa si ritrova a dover scegliere tra l’amore di due uomini: un ricco divorziato e un musicista di belle speranze.

Italia 2 Su Italia 2 il film La battaglia dei tre regni (Cina, 2008) di John Woo, con Tony Leung Chiu Wai, Takeshi Kaneshiro.

Cronache della guerra fra i signori dei Tre Regni in cui era frazionata l’Antica Cina del 208 d.C, subito dopo il crollo della dinastia Han. Il generale Cao Cao a nord, Liu Bei e Sun Quan a sud, saranno protagonisti di uno scontro che culminerà nell’epocale battaglia delle “scogliere rosse”.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra dalle 20.35 Macchemù.

Macchemù è il programma delle sigle tv. Un’appassionante gara tra le più belle sigle della storia della televisione, cantante dal vivo dagli interpreti originali, con tantissimi ospiti e sorprese.

Real Time Su Real Time in prima tv due puntate della terza stagione di Bake Off UK e a seguire una in prima tv di Breaking Amish Los Angeles, di cui vediamo la sinossi.

Paradiso perduto – Il gruppo ritorna a casa ma il destino appare incerto. Matt riceve un’accoglienza drammatica dai suoi genitori e quando Lizzie entra in travaglio, l’identità del padre viene rivelata.