Home Hawaii Five-0 Serie tv 2014-15, le novità: Henry Simmons e Kyle MacLachlan in Agents of S.H.I.E.L.D., Morena Baccarin in The Mentalist, Ana Gasteyer in The Goldbgers

Serie tv 2014-15, le novità: Henry Simmons e Kyle MacLachlan in Agents of S.H.I.E.L.D., Morena Baccarin in The Mentalist, Ana Gasteyer in The Goldbgers

Henry Simmons e Kyle MacLachlan saranno nel cast della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., Morena Baccarin in The Mentalist, Ana Gasteyer in The Goldbergs, Alysia Reiner in Hawaii Five-0

pubblicato 8 Agosto 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:42

Agents of S.H.I.E.L.D.: Henry Simmons e Kyle MacLachlan entreranno nel cast della seconda stagione della serie tv della Abc. Il primo sarà l’agente Alphonso Mackenzie, esperto in meccanica, mentre il secondo sarà il padre di Skye (Chloe Bennet).

The Mentalist: Morena Baccarin tornerà nella settima stagione della serie tv ad interpretare la sociopatica Erika Flynn, che in passato aveva ingannato Patrick Jane (Simon Baker). Il personaggio deciderà di collaborare con la Cia in cambio della grazia dalle accuse di omicidio. Potrebbe anche intromettersi tra Jane e Lisbon (Robin Tunney).

Royal Pains: nel finale della sesta stagione compariranno in un cameo Khloé Kardashian e Scott Disick. I due saranno intravisti mentre pranzano e la fidanzata di Hank (Mark Feuerstein) chiederà ad Evan (Paulo Costanzo) di presentarglieli. Ad annunciare il loro cameo, su Twitter, il produttore esecutivo Michael Rauch:

“Guardate chi si è fatto vedere agli Hamptons! Khloe & Scott in @RoyalPains_Usa @khloekardashian @ScottDisick @markfeuerstein”

The Goldbergs: nella seconda stagione della comedy Ana Gasteyer interpreterà l’insegnante di arte drammatica contro cui si scontra Beverly (Wendi McLendon-Covey).

Hawaii Five-0: Alysia Reiner farà parte della quinta stagione della serie tv della Cbs, nei panni dell’agente Whelan, che lavorerà con McGarrett (Alex O’Loughlin) ad un caso.

Hawaii Five-0