Home Notizie Stasera in tv, 7 agosto 2014: SuperQuark, King & Maxwell, Potiche, The Face of Love, La Bohème

Stasera in tv, 7 agosto 2014: SuperQuark, King & Maxwell, Potiche, The Face of Love, La Bohème

Nuova coppia di investigatori per Rai 2, mentre Canale 5 si dà ai film in prima visione.

pubblicato 6 Agosto 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:46

Logo Rai1 Su RaiUno sesta puntata della nuova stagione di Superquark, con Piero Angela. In seconda serata Overland 15. Vediamo il prime time.

Un viaggio nel cervello delle scimmie antropomorfe, per scoprire le loro qualità. Inoltre, con Alberto Angela andiamo alla scoperta uno scrigno d’arte rinascimentale italiana nel cuore della Francia.

Logo Rai2 Su RaiDue le prime due puntate di King & Maxwell. In seconda serata una puntata di Beauty and the beast, quindi Razza Umana Magazine. Ma veniamo al prime time.

L’appalto (S01E01)  Sean King e Michelle Maxwell sono due investigatori privati, ex agenti dei Servizi Segreti. I due indagano sull’assassinio di Ted Bergin, un caro amico di Sean.

Seconda Chance (S01E02) Maxwell è sospettata di essere coinvolta nel tentato omicidio di un leader politico georgiano. Con l’aiuto di Edgar e King tenta di dimostrare la sua innocenza.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Potiche – La bella statuina (Fra, 2010) di François Ozon, con Cathrine Deneuve, Gérard Depardieu. In seconda serata I dieci comandamenti. Ma veniamo al prime time.

Con gli operai in subbuglio, un facoltoso industriale è costretto a lasciare le redini dell’azienda alla moglie. Se la caverà?

Logo Canale5 Su Canale 5 il film in prima tv The Face of Love (USA, 2013) di Arie Posin, con Annette Bening, Ed Harris, Robin Williams. A seguire una puntata de La Cortigiana. Ma veniamo al prime time.

Nikki ha perso tragicamente l’amato marito ormai da cinque anni, quando incontra Tom, che le fa sognare di poter rivivere di nuovo i tempi del suo primo amore. Ma la grande somiglianza del suo nuovo compagno a quella del defunto marito fanno scivolare Nikki in un vortice di confusione.

Logo Italia1 Su Italia 1 due puntate di Transporter – The Series. In seconda serata il film tv True Justice II – L’angelo della morte (USA, 2012) di Keoni Waxman, con Steven Seagal. Veniamo al prime time.

Senza Scrupoli (S01E10) A Toronto c’è il boom dell’edilizia, ma un vecchio costruttore si rifiuta di vendere un edificio al nuovo re del cemento. La sua resistenza sarà punita crudelmente.

Squali (S01E05) Amir deve portare un milione di euro a Marsiglia e per questa missione ingaggia tre autisti. A Frank, però, non piace la competizione.

Senza

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Abbronzatissimi (Ita, 1991) di Bruno Gaburro, con Jerry Calà, Teo Teocoli, Alba Parietti, Eva Grimaldi. In seconda serata il film Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo (Ita, 1993) di Bruno Gaburro, con Jerry Calà, Eva Grimaldi, Vanessa Gravina. Veniamo al prime time.

A Rimini, d’estate, le storie d’amore sono all’ordine del giorno. Tra le tante c’è quella di Billy Damasco, un cantante di belle speranze alle prese con il corteggiamento di Aurora, la proprietaria di uno stabilimento balneare. Purtroppo per lui, la donna, che vorrebbe togliersi di torno il marito troppo ossessivo, è corteggiata anche da molti altri uomini.

Logo La7 Su La7 versione estesa di In Onda, con Salvo Sottile e Alessandra Sardoni. In seconda serata il film Polisse (Fra, 2011) di Maïwenn Le Besco, con Karin Viard, Joey Starr. A seguire cinque puntate di In Treatment. Ma veniamo al prime time.

Talk-show dedicato all’approfondimento giornalistico su temi di attualità e politica, condotto da Salvo Sottile e Alessandra Sardoni.

New Logo Mtv Su MTV il film Austin Powers in Goldmember (USA, 2002) di Jay Roach con Mike Myers, Michael Caine, Michael York, Beyoncé Knowles.

Austin Powers, dopo aver assistito a un film sulla sua vita interpretato dai migliori divi di Hollywood, cattura ancora una volta il dottor Male e si guadagna la nomina a baronetto. Il suo malvagio antagonista, per tutta risposta, convince l’olandese debosciato Goldmember a rapirne il padre.

Cielo logo Su Cielo il film Horror Movie (USA/Can, 2009) di Bo Zenga, con Leslie Nielsen, Kenan Thompson.

Durante la notte di Halloween, il commesso di videoteca Stan Helsing è alle prese con un’ultima consegna prima di recarsi ad una festa in maschera insieme al miglior amico Teddy, vestito da Superman, la ex-ragazza Nadine, con succinto abito da indiana indosso, e la svampita Mia, una bionda spogliarellista. Ben presto, lo sgangherato quartetto si troverà a fronteggiare i più pericolosi mostri dell’horror cinematografico

Rai 4 Logo Su Rai 4 due puntate di Dark Blue.

L’orticello (S02E01) Carter e la sua squadra sono costretti a collaborare con l’FBI per riuscire a catturare un boss della malavita.

Poker di dollari (S02E02) Mentre è infiltrato all’interno del cartello della droga messicano, Dean scopre il coinvolgimento di un mercante d’arte.

RAI 5 Su Rai 5 opera con La Bohème. A seguire David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Dal Gran Teatro di Torre del Lago, ‘La Boheme’. Libretto di Luigi Illica e Giuseppe Giacosa. Musica di Giacomo Puccini. Direttore Valerio Galli. Regia Ettore Scola.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “In gabbia” il film Ore 10: Calma Piatta (AUS, 1989) di Phillip Noyce, con Sam Neill, Nicole Kidman.

 Sconvolti per la morte del loro bambino in un incidente stradale, il comandante della marina australiana John Ingram e la moglie Rae partono sul loro yacht per una crociera nel Pacifico, nella speranza di riacquistare serenità. In una giornata di ‘calma piatta’, avvistano una misteriosa goletta immobile sul mare che non risponde al contatto radio.

La5 Logo Su La 5 due puntate di The Secret Circle e a seguire Uomini e donne e poi.

Serpenti (S01E05) Cassie non è molto felice del fatto che sta mentendo a sua nonna sul Circolo.

La veglia (S01E06) Dopo la morte di Nick, Melissa è distrutta e Faye non riesce a darle il conforto di cui ha bisogno.

 

Italia 2 Su Italia 2 il film Ocean’s Thirteen (USA, 2007) di Steven Soderbergh, con George Clooney, Ellen Barkin, Brad Pitt, Matt Damon. A seguire due puntate di Merlin. Veniamo al prime time.

Jack Ryan, ex ladruncolo, si trova alle Hawaii per dare sfogo alla propria passione per il surf. Per potersi permettere il soggiorno lavora presso un’imprea edile ma presto litiga con il caposquadra, suscitando la simpatia del giudice Walter Crewes, che gli offre un lavoro presso il proprio resort.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra va in onda la replica di La sai l’ultima?.

Gerry Scotti e Natalia Estrada conducono una sfolgorante edizione de La Sai L’ultima, lo storico programma di barzellette che ha esordito su Canale 5 nel 1992 e che in oltre 15 anni ha divertito milioni di italiani.

Real Time Su Real Time settima puntata in prima tv della seconda stagione di Paint on the Road (di cui vediamo la sinossi) quindi SOS Home Makeover.

Barbara Gulienetti e Fabrizio sono in missione ‘on the road’ per restaurare e rinnovare vecchi oggetti e mobili. Riusciranno a ricavarne dei tesori?