Home Notizie Stasera in tv, 6 agosto 2014: Last Cop, Ma come fa a far tutto?, Zabriskie Point

Stasera in tv, 6 agosto 2014: Last Cop, Ma come fa a far tutto?, Zabriskie Point

Suggeriamo su Iris la prima e la seconda serata dedicata ai Maestri italiani.

pubblicato 5 Agosto 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:48

Logo Rai1 Su RaiUno due puntate di Last Cop. In seconda serata due puntate in prima tv di Tradimenti. Ma veniamo al prime time.

Vendetta (S04E06) Mentre tenta di risolvere il caso di una minorenne incendiaria accusata di omicidio, Mick cerca di trovare un modo per arrivare a Fieber.

Frequentazioni pericolose (S04E07) La squadra deve far luce su un delitto avvenuto in una casa di piacere, dove ha perso la vita un ispettore dell’Ufficio delle Imposte.

Logo Rai2 Su RaiDue due puntate della quarta stagione di NCIS: Los Angeles. In seconda serata una puntata di Under the dome e a seguire Stracult (A casa) di Marco Giusti. Veniamo al prime time.

Non solo surf (S04E07) La squadra è alle prese con un pericoloso triangolo tra uno scienziato americano, un diplomatico turco e un mediatore pronto a tutto.

Effetti collaterali (S04E08) Per vendicare la morte del padre, Fatima Khan tenta di eliminare tutti i componenti della squadra speciale di cui facevano parte anche Hetty e Granger.

Logo Rai3 Su RaiTre appuntamento con Chi l’ha visto? Story, con Federica Sciarelli. A seguire per Doc 3 La citta’ dei Runners. Ma veniamo al prime time.

Uno sguardo all’archivio storico di ‘Chi l’ha visto?’ per riportare alla memoria i casi di cronaca che hanno colpito il pubblico e le storie che negli anni si sono trasformate in veri e propri gialli.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film in prima tv Ma come fa a far tutto? (USA, 2011) di Douglas Mcgrath, con Christina Hendricks, Pierce Brosnan, Sarah Jessica Parker. A seguire il ciclo di film tv Le inchieste dell’ispettore Zen – Nido di serpi (GB/Ita, 2010) di Jon Jones, con Rufus Sewell, Caterina Murino. Ma veniamo al prime time.

 Kate Reddy è una moglie, una madre e una donna in carriera ed è evidentemente dotata di abilità paranormali per come riesce a tenere tutto in equilibrio. La sua vitaè frenetica, ma ha un marito fantastico, Richard, architetto, che, di recente, si è messo in proprio e due figli adorabili: Emily, che sta per compiere sei anni, e Ben, un bambino che la adora.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Wanted – Scegli il tuo destino (USA, 2008) di Timur Bekmambetov, con James McAvoy, Morgan Freeman, Angelina Jolie. In seconda serata il film in prima tv Il messaggero (USA, 2009) di Peter Cornwell, con Virginia Madsen, Elias Koteas, Kyle Gallner. Ma veniamo al prime time.

 Wesley Gibson ha 25 anni e una vita insignificante. Alla morte del padre mai conosciuto la sua esistenza cambia drasticamente, e con l’aiuto dell’avvenente Fox Wesley diventa il più straordinario killer di un gruppo di giustizieri agli ordini del Fato.

Logo Rete4 Su Rete 4 la seconda puntata di Mankind – La storia di tutti noi.. A seguire il film L’esercito delle 12 scimmie (USA, 1995) di Terry Gilliam, con Bruce Willis, Brad Pitt, Madeleine Stowe. Ma veniamo al prime time.

Alessandro Banfi racconta i grandi temi universali e il progresso della civiltà umana, collegando il passato con il presente e superando i confini di biologia, antropologia e archeologia.

La7 logo Su La7 tre puntate della nona stagione di Grey’s Anatomy.

Sto andando, sto andando, sono andato (S09E01) I medici del Grace Hospital di Seattle cercano di riprendere la vita normale dopo il gravissimo incidente aereo che li ha visti coinvolti.

Ricordando il passato (S09E02) In questo episodio si scopre finalmente la storia di come ognuno dei dottori sia sopravvissuto al terribile incidente aereo che li ha visti coinvolti.

Ama chi ti sta vicino (S09E03) I medici sopravvissuti all’incidente aereo sono chiamati a prendere una decisione difficilissima, ai limiti dell’impossibile, che cambiera’ per sempre le loro vite.

New Logo Mtv Su MTV appuntamento con Plain Jane: La nuova me e a seguire, sempre in prima tv Alaska e Mario e Beauty School. Ma veniamo al prime time.

A Georgie piace essere invisibile. Ma ora, con l’aiuto di Louise, ha acquisito fiducia in se stessa e spera di convincere la sua cotta segreta Ben che è una ragazza attraente e non uno dei ragazzi.

Cielo logo Su Cielo due puntate in prima tv in chiaro della terza stagione di X Factor USA.

In giuria Paulina Rubio e Kelly Rowland si uniscono a Demi Lovato e Simon Cowell. In palio, un contratto discografico e la possibilità di diventare una vera popstar; questo il sogno di tanti partecipanti che credono di possedere il talento per sfondare nel mondo dello spettacolo.

Rai 4 Logo Su Rai 4 due puntate di Roma e due de il Trono di Spade.

Roma
Calende di febbraio (S01E12) Pullo si è salvato dalla condanna a morte combattendo con coraggio nell’arena, affiancato dall’amico Voreno. Intanto, Cesare cerca di indebolire l’opposizione del Senato

Passaggio (S02E01) Roma è sconvolta dall’assassinio di Cesare. Mentre Marc’Antonio giura vendetta contro i tirannicidi, Ottaviano dimostra freddezza e lucidità.

 

RAI 5 Su Rai 5 al teatro con In Scena. A seguire Kafka – L’ultimo processo. A seguire David Letterman. Ma veniamo al prime time.

Il mondo di Raffaele La Capria – A partire da ‘L’Armonia Perduta’, quattro registi affrontano alcuni testi di Raffaele La Capria. La descrizione della citta’ attraverso la nostalgia, la luce e il buio della ragione.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Maestri italiani” il film Zabriskie Point (USA/Ita, 1970) di : Michelangelo Antonioni, con Paul Fix, Rod Taylor, Harrison Ford. A seguire Otto e mezzo (Ita, 1963) di Federico Fellini, con Marcello Mastroianni. Ma veniamo al prime time.

A Los Angeles, durante uno scontro tra la polizia e un gruppo di contestatori, viene ucciso un agente. Mark, un giovane ritenuto colpevole dell’omicidio, riesce a fuggire a bordo di un aereo da turismo rubato e atterra a Zabriskie Point, la zona piu’ bassa e desolata del deserto californiano.

La5 Logo Su La 5 il film The Burning Plain – Il confine della solitudine (USA, 2007) di Guillermo Arriaga, con Charlize Theron, Kim Basinger. In seconda serata Uomini e donne e poi.

Seguita da lontano da un misterioso e silenzioso osservatore, Sylvia è in piedi sull’orlo di un precipizio e ripensa ad un oscuro e misterioso passato. Una ragazzina rimasta orfana della madre corre verso suo padre, rimasto gravemente ferito in seguito ad un incidente aereo.

Italia 2 Su Italia 2 la seconda stagione di Merlin e in seconda serata due puntate della seconda stagione di Grimm.

La signora del lago (S02E09) Un cacciatore di taglie porta a Camelot una ragazza druida. Merlino se ne innamora e l’aiuta a fuggire.

Sogni d’oro (S02E10) I dignitari dei regni rivali giungono a Camelot per un colloquio di pace ma quello che Re Alined realmente vuole è la guerra e farà di tutto per fomentarla.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica il serale di Amici 13.

“Amici”, tredicesima edizione del talent show ideato, scritto e condotto da Maria De Filippi che scopre, coltiva e promuove il talento di giovani artisti del mondo della musica e della danza.

Real Time Su Real Time due puntate della serie Il nostro piccolo grande amore e a seguire Sex Er – Tutta colpa del sesso. Vediamo il prime time.

Il figlio d’oro – Bill e Jen sono ansiosi di costruire la loro famiglia e stanno continuando il percorso dell’adozione. Una bambina cinese è disponibile, ma andrà d’accordo con Bill e Jen?