Home Pechino Express Pechino Express 2014, concorrenti: le otto coppie in gara

Pechino Express 2014, concorrenti: le otto coppie in gara

Pechino Express 2014: le categorie del cast tra cougar, coreografi e…eterosessuali!

di grazias
pubblicato 12 Agosto 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:49

UPDATE, 12 agosto 2014:

Il mistero è stato svelato: è arrivata finalmente conferma ufficiale sui nomi delle coppie che parteciperanno alla terza edizione di Pechino Express. Vi elenchiamo qui di seguito i nomi definitivi con la loro categoria di appartenenza:

Le Cougar: Eva Grimaldi e Roberta Garzia (nota per il ruolo di Gaia in Camera Cafè)

I Fratelli: Clementino e Paolo Maccari

Gli Eterosessuali: Michael Lewis (modello) e Luca Betti (campione di rally)

Le Immigrate: Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli (entrambe modelle, la seconda è fidanzata con Marco Maddaloni, vincitore della scorsa edizione insieme a Massimiliano Rosolino).

I Coreografi: Alessandra Celentano e Corrado Giordani (ex primo ballerino dell’Opera di Zurigo)

Le Cattive: Alessandra Angeli (truccatrice di moda) e Antonella Ventura (imprenditrice)

Gli Sposini: La Pina, alias Orsola Branzi, e il marito Emiliano Pepe

I Benestanti: Uberto Marchesi (pr laureando in Scienze Internazionali) e Sofia Odescalchi (modella).

Pechino Express 2014, concorrenti: i nomi di tutte le coppie (Foto e video)

Schermata 2014-08-08 alle 18.16.53

UPDATE: Nuovo video del giorno per Pechino Express. Grazie a questo filmato possiamo vedere, di spalle e solo per qualche frazione di secondo, le otto coppie di concorrenti della terza edizione. Questi i concorrenti a cui siamo riusciti a dare una categoria:

Gli Sposini: La Pina e Emiliano Pepe
Le Cattive: Eva Grimaldi e Roberta Garzia
I Fratelli: Clementino e Paolo Maccaro
I Coreografi: Alessandra Celentano e Corrado Giordani
I Benestanti: Sofia Odescalchi e un amico
Le Immigrate: Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli

Abbiamo invece un dubbio sulla coppia degli Eterosessuali: stando alle anticipazioni che vi avevamo riportato, potrebbe essere composta dal modello Michael Lewis insieme al campione di rally Luca Betti. In alternativa dal twerkatore de Le Iene Stefano Corti e dal suo amico Alessandro Onnis. Nessun indizio invece, per ora, sulle cougar (a meno che non siano proprio la Grimaldi e la Garzia a cui abbiamo provvisoriamente assegnato il ruolo di Cattive). Qui di seguito la gallery con tutti i concorrenti di spalle. Dovesse venirvi un’illuminazione improvvisa, commentate!
Pechino Express 3: le otto coppie in gara (ma di spalle)

Pechino Express 2014, concorrenti: i nomi delle coppie

La terza edizione di Pechino Express è ai blocchi di partenza e RaiDue ha deciso di puntare su una serrata strategia social per irretire il suo pubblico. Il protagonista dei due video introduttivi già comparsi sul sito della Rai è il conduttore Costantino della Gherardesca. Se nel primo filmato ci mostrava la sua partenza da Milano, nel sencondo ci ha illustrato la rotta che i concorrenti dovranno seguire di puntata in puntata. Oggi è stato pubblicato un terzo video in cui il nostro racconta quali nomi avranno le coppie dei coraggiosi in gara.

Schermata 2014-08-05 alle 13.26.32

Quest’anno con le coppie abbiamo alzato l’asticella: non sono mai state così indisciplinate e squilibrate. Questa la prima indiscrezione rivelata da Costantino che poi parte a snocciolare le categorie delle otto coppie in gioco nella terza edizione di Pechino Express:

I Fratelli: uno molto bravo, carino, intelligente l’altro fa il musicista.

Le Immigrate: due ragazze molto belle, una emigrata a Napoli dalle Seychelles, l’altra a Milano dal Venezuela.

Le Cougar: sono predatrici di giovani uomini, due donne alfa molto decise di cui una particolarmente squilibrata quindi sarà un po’ impegnativa per il clan di viaggiatori.

Gli Eterosessuali: oramai in tv la categoria è sempre più rara. è dai tempi di Pippo Baudo e Corrado che non se ne vedevano in tv. Quando li abbiamo proposti alla Rai che ci è stato detto: “Insomma, è un po’ rischioso ma provate!”

I Benestanti: due giovani ragazzi ricchi abituati al lusso, sarà difficile per loro anche perché i compagni di viaggio non saranno per niente buoni quest’anno.

Le Cattive: sono le più divertenti per certi aspetti. Una è una make up artist l’altra è una sposa calabrese molto inserita nella realtà sempre funky di quella terra.

Gli Sposini: sono molto famosi, lui fa il musicista, lei ha molta paura. È molto nervosa perché è terrorizzata da ciò che la aspetta.

I Coreografi: la coreografa ha lavorato in un ambiente tv talmente tosto che per lei Pechino Express sarà un’esperienza liberatoria e rilassante…

Questi erano i nomi dei concorrenti papabili. Ora è tempo di fare tutte le dovute associazioni del caso. Magari guardando il video di Costantino e sentendo tutti gli indizi direttamente dalla sua voce.

Pechino Express