Home Serie Tv Papere seriali: i bloopers di The Vampire Diaries 3, Revenge e C’era una volta (video)

Papere seriali: i bloopers di The Vampire Diaries 3, Revenge e C’era una volta (video)

Anche gli americani sbagliano. In attesa dei nuovi episodi, negli Stati Uniti stanno per uscire i cofanetti dvd delle stagioni appena terminate di numerosi telefilm. E con essi, arrivano i contenuti speciali, che non sono solo commenti degli autori e dietro le quinte, ma anche i “bloopers”, meglio note in Italia come “papere”.Perchè non ingannare

23 Agosto 2012 13:47

The Vampire Diaries 3 Anche gli americani sbagliano. In attesa dei nuovi episodi, negli Stati Uniti stanno per uscire i cofanetti dvd delle stagioni appena terminate di numerosi telefilm. E con essi, arrivano i contenuti speciali, che non sono solo commenti degli autori e dietro le quinte, ma anche i “bloopers”, meglio note in Italia come “papere”.

Perchè non ingannare l’attesa, allora, con le papere delle ultime (e prime) stagioni di tre delle serie tv più di successo della scorsa stagione? Non saranno esilaranti, ma incuriosisce vedere attori che abbiamo sempre ritenuto giustamente di alto livello dover ripetere una scena perchè non ricordano una battuta o perchè non riescono a pronunciare una frase. Insomma, sono bravi, ma anche umani.

Dopo il salto, quindi, vi proponiamo i blooper della terza stagione di “The Vampire Diaries”, della prima di “Revenge” e di “C’era una volta”. A voi la curiosità di vedere come reagiscono le star del piccolo schermo quando le papere fanno visita sul set.

The Vampire Diaries 3

Revenge

Once upon a time