Home Notizie Stasera in tv, 3 agosto 2014: Il Restauratore, Viaggi di Nozze, L’Uomo nell’Ombra

Stasera in tv, 3 agosto 2014: Il Restauratore, Viaggi di Nozze, L’Uomo nell’Ombra

Rai 1 si affida ancora a Il Restauratore, Canale 5 ai Viaggi di Nozze di Verdone. Rai 3, invece, ospita Polanski.

pubblicato 2 Agosto 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:52

Logo Rai1 Su RaiUno la replica de Il Restauratore con Lando Buzzanca. A seguire Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.

Basilio tocca il modellino di un auto da corsa e ha una visione: qualcuno morirà intrappolato in un auto in fiamme, cosi’ decide di indagare, nonostante i sospetti dei suoi ex colleghi della polizia.

Logo Rai2 Su RaiDue due puntate di Hawaii Five-0. In seconda serata una puntata di Strike Back. Quindi La Domenica Sportiva Estate. Ma veniamo al prime time.

Il pacco (S02E14) McGarrett rimane scioccato da alcune notizie riferitegli da Chin Ho a proposito di Joe White.

Dal passato (S02E15) Dopo l’omicidio di Brandon Koruba, un ricco uomo d’affari, i primi sospetti ricadono su un gruppo di ambientalisti chiamati ‘Urthstrike’.

Logo Rai3 Su RaiTre il film L’uomo nell’ombra – Ghost Writer (GB/Ger, 2010) di Roman Polanski, con Ewan McGregor, Pierce Brosnan. In seconda serata Sconosciuti Collection. Ma veniamo al prime time.

Un ‘ghost writer’, assunto per scrivere le memorie di un politico, scopre scottanti segreti in un intrigo senza via d’uscita.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Viaggi di nozze (Ita, 1995) di e con Carlo Verdone. In seconda serata X-Style. Ma veniamo al prime time.

Carlo Verdone interpreta tre differenti personaggi che, insieme alle rispettive novelle mogli, iniziano la loro luna di miele..

Logo Italia1 Su Italia 1 il film in prima tv La Cosa (USA/Can, 2011) di Matthijs Van Heijningen Jr, con Mary Elizabeth Winstead, Eric Christian Olsen, Adewale Akinnuoye Agbaje. A seguire due puntate di 666 Park Avenue. Veniamo al prime time.

Antartide: la paleontologa Kate Lloyd, unitasi alla squadra di scienziati norvegesi intenti a studiare una nave spaziale extraterrestre ritrovata seppellita tra i ghiacci, scopre un organismo che sembra essere morto nell’impatto avvenuto migliaia di anni prima. Ma la “cosa”, un parassita in grado di imitare qualsiasi forma di vita con cui entri in contatto, sta solo aspettando di potersi risvegliare dal suo sonno.

Logo Rete4 Su Rete 4 tre puntate di Bones in prima tv. Alle 23.45 una puntata de L’Avvocato Guerrieri, con Emilio Solfrizzi. Ma veniamo al prime time.

Un cadavere nello scarico (S07E07) In una fogna vengono ritrovati i resti di un uomo che era evaso di prigione. Brennan vorrebbe occuparsi del caso, ma trova un ostacolo.

La testa sotto il camion (S07E08) La squadra del Jeffersonian collabora con l’agente speciale Shaw per identificare il cadavere di una persona uccisa da un camion.

Un cadavere in blu (S07E09) Hodgins indaga su un cadavere trovato in una discarica, completamente tinto di una sostanza blu.

La7 logo Su La7 le due parti della miniserie Un viaggio pericoloso – Broken Trail (Can, 2006) di Walter Hill con Robert Duvall e Thomas Haden Church. All’una e dieci il doc Gli ultimi giorni (USA, 1999) nel quale James Moll racconta le storie di 5 sopravvissuti alla Shoah. Ma vediamo il prime time.

Partiti per il Wyoming con una mandria di cavalli comprata coi soldi di un’eredità, due cowboy salvano alcune donne cinesi vendute come schiave.

New Logo Mtv Su MTV il film L’amore secondo Dan (USA, 2007) di Peter Hedges con Steve Carell.

Dan Burns, giornalista e vedovo, cura una rubrica di costume e tre figlie esuberanti. Chiuso nel suo dolore, Dan conduce una vita ripetitiva che non contempla imprevisti. Durante un fine settimana in famiglia, sulle spiagge di Rhode Island, incontra la sofisticata Marie e se ne invaghisce perdutamente. Peccato che quella donna affascinante sia la nuova fidanzata del fratello Mitch.

Cielo logo Su Cielo per il ciclo #FenomeniVirali il film Airline disaster (USA, 2010) di John Willis III, con Meredith Baxter, Scott Valentine.

Un gruppo di terroristi dirotta un aereo statunitense. Il pilota è Joe Franklin, fratello del presidente americano, l’uomo che dovrà prendere un’important decisione.

Rai 4 Logo Su Rai 4 la seconda stagione di C’era una volta.

Il dottore (S02E05) Regina impara come usare la magia nera da Tremotino solo per trovare un modo per riportare in vita Daniel, il suo vero amore.

Tallahassee (S02E06) Emma, Mary Margaret, Mulan, la principessa Aurora e Uncino raggiungono la base della pianta di fagioli.

RAI 5 Su Rai 5 nuova puntata di Divini devoti. A seguire Andy Warhol’s Factory People. Ma veniamo al prime time.

Per secoli, e in parte ancora oggi, gli ordini religiosi sono stati veri e propri cardini organizzativi e ideologici della società occidentale. Claudio Strinati ne racconta la storia.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “IRIS Indie” il film In amore niente regole (USA, 2008) di e con George Clooney e con Renee Zellweger. In seconda serata Disastro a Hollywood (USA, 2008) di Barry Levinson, con Bruce Willis, Stanley Tucci, John Turturro. Ma veniamo al prime time.

Dodge Connolly, eroe sportivo affascinante e sicuro di sé, per risollevare le sorti della sua squadra, convince una star del football dei tempi del college a unirsi al suo gruppo. I due uomini però si innamoreranno della stessa donna.

La5 Logo Su La 5 il film tv Inga Lindstrom: I cavalli di Monte Caterina (Ger, 2007) di  Michael Steink, con Susanne Gartner, Stephan Luca. A seguire Nip/Tuck.

Eva Molin, dipendente di una casa d’aste, porta con sé la figlioletta Annika, rimasta traumatizzata dalla recente morte del padre, a trascorrere l’estate presso lo splendido castello di Katarinaberg, dove sarà impegnata nella valutazione di svariate opere di antiquariato.

Italia 2 Su Italia 2 serata a base di serie americane, con una puntata de I Griffin, di American Dad e The Cleveland Show.

Serata tutta made in USA, con serie animate, sitcom e docureality.

Mediaset Extra Mediaset Extra la replica di due puntate di Avanti un altro… pure di domenica e a seguire la replica di Superball, quiz condotto da Fiorello.

Il game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis nella versione domenicale.

Real Time Su Real Time una puntata de Il Mio Gatto è Indemoniato. In seconda serata quattro de Il nostro piccolo grande amore. Ma vediamo il prime time.

L’incubo dello skydiver – Jackson tenta di aiutare lo skydiver Jacques, che ha due feroci Savannah. In seguito, incontra Brian e Heather che hanno un sacco di problemi con il loro terribile Wolfie.