Home Notizie Stasera in tv, 2 agosto 2014: Questo nostro amore, Company Man, Maigret

Stasera in tv, 2 agosto 2014: Questo nostro amore, Company Man, Maigret

La coppia Valle-Marcoré conquista il sabato sera, mentre Canale 5 resta saldamente in mano a Rosamunde Pilcher.

pubblicato 1 Agosto 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:54

 

Logo Rai1 Su RaiUno una puntata in replica di Questo nostro amore, con Neri Marcorè e Anna Valle. A seguire la serie tv Miss Fisher – Delitti e Misteri. Ma veniamo al prime time.

Alicia Charles, avvocato di successo di New York, non crede alle sue orecchie quando le si presenta davanti Will Hillinger, musicista squattrinato in cerca del suo aiuto per ottenere la custodia di un ragazzino di nove anni di nome Linus. Senza alcun legame familiare con il piccolo, Will ha solo un frammento di video che lo identifica come il suo padrino.

Logo Rai2 Su RaiDue il film tv Richard Brock – L’angelo della vendetta (Ger, 2012) di Andreas Prochaska, con Heino Ferch, Hannelore Elsner, Friedrich von Thun. In seconda serata la seconda stagione di Luther. Ma veniamo al prime time.

Anna equivocando gli strani spostamenti e l’atteggiamento sfuggente di Vittorio, teme che abbia un’amante. Quando finalmente il mistero viene chiarito, Anna si scusa con Vittorio per aver dubitato di lui e si augura di poter ritrovare la serenità perduta.

Logo Rai3 Su RaiTre il film The Company man (USA, 2010) di John Wells, con Ben Affleck. In seconda serata Amore criminale. Ma veniamo al prime time.

Bobby Walker è uno dei manager addetti alle vendite della GTX, un’azienda che ha diversificato nel corso degli anni le proprie attività. Bobby ha una moglie, due figli e una vita agiata che gli permette di giocare a golf e di possedere una Porsche. Un giorno però, da un momento all’altro, tutto questo inizia a cambiare. Perché la GTX ha deciso di chiudere alcune sue attività e migliaia di dipendenti vengono licenziati.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima visione la terza parte della miniserie Rosamunde Pilcher: Quattro sfumature d’amore – Scandalo (Ger, 2010) di Giles Foster, con Charles Dance. In seconda serata 6 Passi nel Giallo – Souvenirs. Ma veniamo al prime time.

Lucilla viene respinta da Noel nonostante aspetti un bambino da lui. Intanto, si scopre che Violet ha lasciato le sue quote della società a una sconosciuta.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Tron: Legacy (USA, 2010) di Joseph Kosinski, con Jeff Bridges, Olivia Wilde. In seconda serata il film Interceptor: Il guerriero della strada (Aus, 1981) di George Miller, con Mel Gibson. Veniamo al prime time.

In cerca del padre da tempo scomparso, Sam si ritrova catapultato nella realtà virtuale di Tron, un universo cibernetico nel quale dovrà affrontare sfide eccitanti ma anche altamente rischiose.

Logo Rete4 Su Rete 4 tre puntate di The Mentalist.

Inchieste rosso sangue (S05E07) Una ragazza, Cassie Flood, muore in quello che sembra un incidente automobilistico, ma Jane capisce immediatamente che non si e’ trattato di un incidente.

Vele rosse al tramonto (S05E08) Patrick è sempre più preso dalla ricerca di ‘John il rosso’ e, per raggiungere il suo scopo, decide di far evadere dalla prigione Lorelei Martins, la complice di John.

Bolide rosso (S05E09) Il cadavere di un uomo viene ritrovato su un campo da golf. La vittima era un ex membro di una gang diventato agente immobiliare. Le indagini portano ai colleghi della vittima.

La7 logo Su La7 due puntate della serie Il commissario Maigret, con Bruno Crémer.

Maigret e la casa del giudice (S01E03) Nella provincia in cui è finito a lavorare, Maigret incontra un caso interessante: un medico è stato ucciso in casa di un rispettabile giudice.

Maigret e il corpo senza testa (S01E04) In un canale viene trovato il corpo di un uomo. L’indagine si preannuncia difficile sin dall’identificazione della vittima, cui manca la testa.

New Logo Mtv Su MTV tre puntate di Pranked.

Lo show di MTV che propone i più folli scherzi ripresi da una telecamera e messi in rete.

Cielo logo Su Cielo per il ciclo ‘XXX Visioni Erotiche’ il film Graffiante desiderio (Ita, 1993) di Sergio Martino con Vittoria Belvedere. In seconda serata per il ciclo The Body of Sex il doc Riga, capitale del turismo sessuale. Ma veniamo al prime time.

La vita di due fidanzati viene sconvolta quando la bella cugina di lui finisce col diventare l’amante dell’uomo.

Rai 4 Logo Su Rai 4 la terza stagione di Ghost Whisperer.

Nodo alla gola (S03E17) Melinda finalmente si ricongiunge col padre, Tom Gordon, dopo un’estenuante ricerca e in circostanze sospette.

Sepolto dal passato (S03E18) Melinda irrompe nell’hotel dove alloggia il padre, dove appare chiaro che l’uomo ha tentato il suicidio.

RAI 5 Su Rai 5 in memoria delle vittime dell’attentato del 2 Agosto 1980 Concerto finale del Concorso Internazionale di composizione.

 Da Piazza Maggiore a Bologna, concerto dei premiati del Concorso Internazionale di composizione 2 agosto, giunto alla XX edizione.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Principe Alberto” il film Il presidente del Borgorosso Football Club (Ita, 1970) di Luigi Filippo D’Amico, con Alberto Sordi, Margherita Lozano. A seguire Lo sceicco bianco (Ita, 1952) di Federico Fellini, con Alberto Sordi, Giulietta Masina. Ma veniamo al prime time.

Benito, impiegato in Vaticano, alla morte del padre eredita la squadra di calcio del Borgorosso Football Club; quando inizia ad interessarsene completamente, fra ingaggi sbagliati e pessimi risultati, si inimica tutto il paese.

La5 Logo Su La 5 il film Questo piccolo grande amore (Ita, 2009) di Riccardo Donna, con Emanuele Bosi, Mary Petruolo, Daniela Giordano.

Nel 1972 Andrea e Martina si incontrano durante una manifestazione studentesca. Lui è già iscritto all’università, lei invece frequenta ancora le scuole superiori. I due vivranno la loro prima, intensa, storia d’amore.

Italia 2 Su Italia 2 il film Beast – Abissi di paura (USA, 1996) di Jeff Bleckner con William Petersen, Karen Sillas.

Un tenente della guardia costiera e un pescatore scoprono che la colpa di alcuni incidenti sulla costa è di un calamaro gigante.

Mediaset Extra Mediaset Extra si replica Colorado.

I comici più divertenti e le gag più esilaranti della tv sono a Colorado. Risate assicurate e tormentoni che sono entrati nella storia della comicità.

Real Time Su Real Time due puntate de My Big Fat Gypsy Holiday.  E a seguire Pazzi per il ballo, in prima tv, di cui vediamo la sinossi.

I traveller nascono con l’avventura nel sangue. Seguiamo i membri di questa comunità di gipsy che si preparano per il viaggio più straordinario della loro vita.