Home Serie Tv Serie tv, novità: Mark Moses in Homeland 4, John Stamos in Galavant

Serie tv, novità: Mark Moses in Homeland 4, John Stamos in Galavant

L’attore di Desperate Housewives sarà ricorrente nella quarta stagione di Homeland, mentre l’attore di ER sarà guest star della prima stagione di Galavant.

pubblicato 1 Agosto 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:54

Galavant: John Stamos sarà guest star della musical comedy ABC. L’attore interpreterà un impetuoso cavaliere rivale di vecchia data di Galavant (Joshua Sasse), che si confronterà con lui in un torneo locale. L’attore ha firmato per un solo episodio, ma potrebbe tornare successivamente.

Girls: Spike Jonze prenderà parte ad un episodio della quarta stagione della serie HBO. L’attore, produttore, sceneggiatore e regista vestirà i panni di un personaggio di nome Marcos.

Homeland: Mark Moses, Nimrat Kaur e Art Malik prenderanno parte alla quarta stagione della serie. Moses sarà Dennis, un insegnante accademico di scienze politiche presso l’università Quaid-i-Azam di Islamabad. Kaur sarà un’operativa di alto livello del servizio segreto del Pakistan. Malik sarà Bunran “Bunny” Latif, un vecchio amico di Saul, ex generale pakistano.

The Christmas Shepherd: Teri Polo sarà la protagonista femminile del film Hallmark. L’attrice sarà Sally Browing, una scrittrice di libri per bambini e illustratrice che è terrorizzata quando il suo amato pastore tedesco Buddy fugge durante un temporale. Buddy miracolosamente finisce a Boston e viene trovato da Mark Green (Martin Cummins) e da sua figlia che da tre anni stanno cercando di superare la perdita della moglie e della madre. Browing, cercando Buddy, incontrerà Mark e Emma e insieme passeranno il miglior Natale di sempre.

The Good Witch: Daniel Petrie, Jr. sarà il produttore esecutivo della nuova serie Hallmark, basato sul franchise di telefilm con Catherine Bell.

With this ring: Brooklyn Sudano sarà la protagonista del film Lifetime scritto e diretto da Nzingha Stewart, incentrato su tre migliori amiche che, dopo aver visto una quarta amica sposarsi a New York a Capodanno promettono solennemente di sposarsi entro un anno. La Sudano sarà Elise, la ragazza che si sposa.