Home Notizie Fantashare – Heroes

Fantashare – Heroes

Cari lettori, l’anticipo della stagione da parte di Italia1 e il posticipo di alcuni meccanismi tecnici da rodare ci costringono a proporvi ancora una volta il nostro Fantashare in forma grezza e ridotta. Tuttavia, non potevamo esimerci dal proporvi di cimentarvi sul risultato che otterrà in share[…]

pubblicato 1 Settembre 2007 aggiornato 11 Febbraio 2021 07:28

Cari lettori, l’anticipo della stagione da parte di Italia1 e il posticipo di alcuni meccanismi tecnici da rodare ci costringono a proporvi ancora una volta il nostro Fantashare in forma grezza e ridotta.

Tuttavia, non potevamo esimerci dal proporvi di cimentarvi sul risultato che otterrà in share la prima accoppiata di puntate di Heroes, in onda questa sera su Italia 1 a partire dalle 20:40.
Riuscirà una delle serie più viste dello scorso anno (15 milioni a puntata, record per la NBC) a dire la sua anche in Italia in chiaro? Oppure la programmazione di Italia1, che anticipa l’inizio stagione e relega l’esordio della serie alla domenica sera – scelta da molti considerata scellerata -, danneggerà il prodotto? Proviamo a indovinare insieme.