Home Carlo Conti Tale e Quale Show 2014: Confermata la giuria a 3 con Goggi, Lippi e De Sica

Tale e Quale Show 2014: Confermata la giuria a 3 con Goggi, Lippi e De Sica

Non ci dovrebbero essere problemi per la con ferma della giuria di Tale e Quale Show 2014 che rimarrà di tre elementi.

di Hit
pubblicato 1 Agosto 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:12

Squadra che vince non si cambia. Questo è un detto che nello sport funziona (quasi) sempre e possiamo applicarlo anche per la televisione. Di certo lo possiamo replicare anche per il varietà campione di ascolti del venerdì sera di Rai1 Tale e Quale Show.

Come sappiamo il programma tornerà in onda sulla prima rete della televisione pubblica dal prossimo mese di settembre e ci tornerà con un cast nuovissimo che si annuncia di grande fascino artistico. Qui su TvBlog ne abbiamo ampiamente parlato e ve ne abbiamo dato conto, nella sua totalità, pochi giorni orsono, con un piccolo dubbio che riguarda solamente Sergio Assisi e che potrebbe però innescare una reazione a catena che coinvolgerebbe l’intero cast maschile del programma.

Vi abbiamo anche confermato la presenza nello spettacolo di Gabriele Cirilli con i suoi numeri comici, mentre non vi abbiamo dato conto di uno dei pilastri fondamentali di questo spettacolo, ovvero la giuria. Oggi vi possiamo dire che, come detto ad apertura di questo pezzo, squadra che vince non si cambia, quindi anche la giuria di Tale e Quale Show 2014 è stata confermata in toto.

L’alchimia perfetta tra Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi, sarà ancora uno dei punti cardine della nuova serie dello show condotto e diretto da Carlo Conti. Giuria quindi confermata anche per la nuova serie dello show campione di ascolti di Rai1, che rimarrà composta da tre elementi anche il prossimo anno, anche se a onor del vero, i contratti non sono stati ancora firmati. La volontà comunque è quella di averli ancora tutti e tre nella squadra e ci dicono che non ci dovrebbero essere davvero problemi affinchè ciò accada.

Carlo Conti