Home Mediaset Infinity Hart of Dixie, la terza stagione su Mya: Zoe tra New York e Bluebell

Hart of Dixie, la terza stagione su Mya: Zoe tra New York e Bluebell

Su Mya di Mediaset Premium la terza stagione di Hart of Dixie: Zoe deve decidere se tornare a Bluebell, dove intanto gli altri personaggi sono alle prese con situazioni improbabili, che uniscono romanticismo a commedia

pubblicato 4 Agosto 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:56

La dottoressa Zoe Hart (Rachel Bilson) lascerà Bluebell? Nella terza stagione di Hart of Dixie, in onda da questa sera alle 21:15 su Mya di Mediaset Premium, si scoprirà se la protagonista preferirà stare a New York o se tornerà nella cittadina in cui ha affrontato problemi sia lavorativi che sentimentali.

-Attenzione: spoiler-
Ovviamente, Zoe sarà costretta a tornare, dal momento che George (Scott Porter) non si fa più vedere da qualche tempo. Brick (Tim Matheson), in cambio di una firma, le chiede di aiutarlo a cercarlo ma, una volta trovato, deciderà di restare nella cittadina. Non sarà semplice per il suo nuovo compagno Joel Stephens (Josh Cooke) adattarsi alla vita meno stressante di BlueBell, mentre Zoe dovrà avere a che fare ancora con Wade (Wilson Bethel) verso cui potrebbe continuare a provare qualcosa, sebbene lui stia frequentando Vivian Wilkes (Lauren Bittner), cugina di Zoe.

Lemon (Jaime King), è decisa a cambiare vita: il lavoro al Rammer Jammer non la soddisfa, ed è decisa a rivoluzionare il suo modo di pensare, arrivando a compiere delle decisioni che porteranno a delle conseguenze verso la cittadina, mentre cercherà di uscire di nascosto con Meatball (Matt Lowe), amico di Wade, fingendo di uscire con quest’ultimo.

Problemi anche per il sindaco Lavon (Cress Williams) ed Annabeth (Kaitlyn Black): lei vuole qualcosa di più ma lui non sembra essere sicuro. La loro situazione sarà inoltre messa alla prova dalla presenza, a casa di Lavon, di sua cugina Lynly (Antoinette Robertson).

Hart of Dixie continua, quindi, a raccontare storie che uniscono commedia e romanticiscmo, sfruttando personaggi sopra le righe, simpatici e capaci di trovarsi in situazioni che permettono allo show di raccontare storie semplici. La serie tv dimostra di sapere essere adatta ad un pubblico giovane in cerca di leggerezza, e con una media di 1,3 milioni di telespettatori (lo show è stato spostato dal lunedì al venerdì durante la stagione) è stata rinnovata per una quarta stagione, composta da dieci episodi.



Hart of Dixie 3

Mediaset Infinity