Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di mercoledì 30 luglio 2014

Vediamo insieme l’andamento degli ascolti della televisione del pomeriggio della giornata di ieri, mercoledì 30 luglio 2014.

Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di mercoledì 30 luglio 2014

Il pomeriggio parte con la curva arancione di Canale5 con Beautiful e quella verde di Rai3 con i Tg Regionali, al comando attorno al 19% di share, poi terminati i Tg regionali rimane da sola la curva della storica soap di Canale5 al 19%. La curva blu di Rai1 con la telenovela Legàmi scorre al di sotto la linea del 10% di share, superata dalla curva azzurra dei cartoni animati di Italia1.

La curva di Canale5 poi, dapprima rimane al comando, calando fin verso il 14% con il programma di varietà Uomini e Donne e poi, quindi viene superata dalla curva blu di Rai1, che risale fin verso il 17% con le repliche della fiction radiotelevisiva Capri.

La curva blu di Rai1 con Estate in diretta, scorre nella corsia che va dal 15 al 20% di share, mentre la curva arancione del film del pomeriggio su Canale5, si posiziona sotto la linea del 15% ed ancora più giù con la telenovela Cuore Ribelle, curva che poi risale nell’attesa del Segreto, che parte alle 19:20.

La sfida del preserale è vinta dalla curva blu del gioco a premi di Rai1 Reazione a catena che scorre fra il 15 ed il 27% di share, mentre la curva del Segreto, si ferma di poco sopra la linea del 15% di share, soffrendo del mancato traino di se stessa ed accusando un gap in sovrapposizione con il game di Rai1 di quasi il 10% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: