Serie tv, novità: Lea Michele in Sons of Anarchy 7, Reid Scott in New Girl 4, Tyler Jacob Moore in C'era una volta 4

La star di Glee reciterà nella settima stagione di SOA, l'attore di The Big C nella quarta stagione di New Girl e l'attore di Revenge nella quarta di Once Upon a Time.

Giffoni Film Festival - Day 3

American Horror Story Frek Show: Finn Wittrock prenderà parte al quarto capitolo della saga antologica Fx creata da Ryan Murphy. Ad annunciarlo è stato Murphy su Twitter.

Ascension: Wendy Crewson sarà ricorrente nella miniserie SyFy ambientata a bordo della nave stellare Ascension, una astronave inviata negli anni sessanta dal governo americano per popolare un nuovo mondo. L’attrice sarà Martha Warren, il capo di Harris Enzmann (Gil Bellows).

Elementary: Sonya Walger e Zak Orth saranno guest star della terza stagione della serie CBS. La Walger sarà Angela White, assistente procuratrice distrettuale il cui caso di alto profilo naufraga quando il suo assistito viene ucciso e le cui ambizioni politiche potrebbero essere disattese quando Sherlock e Joan scoprono che porta avanti delle attività difficili da spiegare; Orth sarà Gabe Coleman, un padre sconvolto a causa di una tragedia che ha colpito la sua famiglia, che potrebbe essere collegato ad un paio di omicidi.

New Girl: Reid Scott sarà guest star della season premire della quarta stagione della comedy Fox. L’attore vestirà i panni di Ted, l’affascinante e bel collega che Jess incontra a un matrimonio e che la protagonista cercherà di accaparrarsi lottando con Kat (Jessica Biel).

Once upon a time: Tyler Jacob Moore e John Rhys Davies sono entrati a far parte del cast della quarta stagione della serie. Il primo, a partire dal terzo episodio, sarà il ricorrente Hans, il principe che sembra essere interessato ad Anna, ma che in realtà brama il suo regno, il suo potere e il rispetto che pensa di meritarsi; il secondo presterà la voce al re troll Pabbie.

Orange is the new black: Blair Brown prenderà parte alla terza stagione della serie Netflix. Qualsiasi tipo di dettaglio sul suo ruolo è ancora tenuto segreto.

Rush: Tiffany Hines sarà ricorrente nella prima stagione della serie USA Network. L’attrice interpreterà il ruolo di Steffi, esperta nel creare drammi e caos in ogni situazione.

Secrets & Lies: Melissa Gilbert prenderà parte alla prima stagione della serie ABC incentrata su un padre (Ryan Phillippe) che diventa il primo sospettato dell’omicidio del ragazzino di cui lui stesso ha trovato il cadavere. L’attrice vestirà i panni di Lisa Daly, una infermiera, mamma amorevole e laboriosa che si prende cura dei suoi due figli da sola, nonostante uno soffra di autismo e l’altro abbia seri problemi.

Sons of Anarchy: Lea Michele sarà guest star di un episodio della settima e ultima stagione della serie Fx creata da Kurt Sutter. L’attricesarà Gertie, una empatica cameriera di un locale per camionisti, madre single, che si rapporta a Gemma durante un momento difficile.

The Knick: Tom Lipinski sarà ricorrente a partire dalla seconda stagione della serie Cinemax. L’attore interpreta Phillip Showalter, un affascinante e aristocratico ragazzo che corteggia Cornelia.

The Mysteries of Laura: Kihyun Kim sarà ricorrente nel drammatico NBC, che racconta la vita e le relazioni della detective della omicidi Laura Diamond (Debra Messing). L’attrice sarà Sammi, una intelligente e grintosa attivista politica che lega con Laura quando lei la arresta durante una protesta.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail