Home Serie Tv Serie Tv 2014-15, novità: SyFy sviluppa Absolute Zero, USA Network pensa a Colony

Serie Tv 2014-15, novità: SyFy sviluppa Absolute Zero, USA Network pensa a Colony

Syfy sviluppa il thriller futuristico di Michael Horowitz, mentre USA Network punta sull’alien drama di Carlton Cuse e Ryan Condal.

pubblicato 29 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:00

Absolute Zero: SyFy ha deciso di sviluppare il thriller futuristico prodotto da Michael Horowitz, che segue gli abitanti di una colonia mineraria che scoprono una nuova pericolosa specie su una luna di Giove, pronta ad invaderli per poi puntare direttamente alla Terra.

Aquarius: Tara Lynne Barr sarà ricorrente nella serie NBC incentrata su un poliziotto (David Duchovny) che va sotto copertura negli anni Sessanta per rintracciare Charles Manson e la sua family prima che compiano gli efferati omicidi. L’attrice sarà Katie, una delle accolite adoranti di Manson, che lo aiuta a preparare una trappola per Emma e che successivamente si unisce a lui quando l’uomo decide di sverginare la sua nuova recluta.

Colony: USA Network ha ordinato il pilot del nuovo alien drama creato da Carlton Cuse e Ryan Condal. Ambientato in un futuro prossimo, Colony racconta di una Los Angeles occupata dagli alieni. Mentre alcuni esseri umani collaborano e beneficiano del nuovo regime, altri si ribellano subendone le conseguenze. Al centro della storia ci sarà una famiglia lacerata dalle ideologie opposte.

Members Only: Michael Landes sarà uno dei protagonisti del drammatico CBS. L’attore vestirà i panni di Malcolm, un atletico e affascinante pediatra, rimasto di recente vedevo, padre di due figli, che ha dei sentimenti contrastati nei confronti del Club. Lui e Leslie (Betsy Brandt) diventano amici.

Outcast: Robert Kirkman ha annunciato che Cinemax ha ordinato il pilot della serie tratta dal comic book che lui stesso ha creato insieme a Paul Azaceta, incentrato su Kyle Barnes, un giovane uomo che fin dall’infanzia è stato vittima di possessioni demoniache e che ora è deciso a scoprire la verità sulla sua maledizione anche se, così facendo, potrebbe mettere fine alla vita sulla Terra, così come la conosciamo.

The Slap: Mary-Louise Parker e Peter Sarsgaard prenderanno parte alla miniserie NBC scritta da Robin Baitz, prodotta da Baitz, Lisa Chodolenko, Tony Ayres, Walter Parkes, Laurie MacDonald e Ted Gold, incentrata su una famiglia che si disintegra dopo che un uomo schiaffeggia il figlio di un’altra coppia. Sarsgaard sarà Hector, il cugino dello schiaffeggiatore, un marito e padre che durante una festa deve resistere alle avance della giovane segretaria adolescente della moglie. Parker sarà Anouk, la head writer di uno show tv che ora esce con il giovane protagonista del programma. Anouk e Hector sono buoni amici.

With This Ring: Stephen Bishop reciterà nel film Lifiteme scritto e diretto da Nzingha Stewart, incentrata su tre amiche single che, dopo aver preso parte al matrimonio di una quarta amica a Capodanno, promettono di trovare un marito entro un anno. Bishop sarà il Dr. Sean Braswell, un affascinante chirurgo plastico di successo, padre di Cory, il figlio di otto anni di Viviane (Jill Scott).