Disney: Slugterra, il secondo film ispirato alla serie tv in arrivo

Eli Shane e le lumache guerriere sono protagonisti del nuovo film Slugterra Return of the Elementals in uscita negli States ad agosto.

Il film Slugterra: Return of the Elementals legato alla serie animata Disney indirizzata ai bambini tra i 6 e gli 11 anni e attualmente in onda, è stato appena presentato in anteprima al Comic-Con. Ora uscirà in alcune sale americane a partire dal 2 agosto.

Lungo settanta minuti é il secondo film dedicato ai personaggi dell'universo sotterraneo di Slugterra. Nel film, Eli Shane e il suo team di lumache combattenti (una sorta di proiettili viventi) incontrano un nuovo personaggio, Junjie (conosciuto come Dark Slinger), maestro della misteriosa arte dello Slug Fu, che darà una mano ai protagonisti.

Nonostante i cinque "guerrieri" uniscano le loro forze e collaborino, il team si ritroverà ben presto nei guai per proteggere le antiche slug. Sono quattro, di grande potenza, e le antenate di tutte le lumache-proiettili che si trovano su SlugTerra. Nelle mani sbagliate, potrebbero portare Slugterra sull'orlo della distruzione.

slugterra-film-2014

Nel nuovo film (dopo Slugterra: Ghoul from Beyond) Eli e il suo team sperano di sconfiggere le forze del male. E le bizzarre lumache daranno una grande mano. La commedia avventurosa ambientata in un mondo sotterraneo e high-tech, tra caverne da esplorare, rivali da sfidare, e lumache da lanciare, con un occhio attento agli allenamenti per diventare tra i più forti slinger del mondo, ha ancora molto da raccontarci... Questa volta, i nostri eroi riusciranno a limitare i danni e contenere l'enorme potenza delle antiche slug?

[Via AnimationMagazine]

  • shares
  • Mail