Home Rai 1 Gossip televisivi nell’Estate romana di conduttrici rampanti, sempre di più

Gossip televisivi nell’Estate romana di conduttrici rampanti, sempre di più

Gossip meta televisivi nell’Estate romana

di Hit
pubblicato 29 Luglio 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:12

Se c’è un momento dell’anno in cui i giornali di gossip “tirano” è sicuramente durante l’estate. Complice il periodo di riposo, lontano dalla vita frenica di tutti i giorni, che il lavoro quotidiano (e beato chi ce l’ha di questi tempi) comporta, ci si rilassa leggendo, o meglio guardando, queste riviste. Fra miriadi di foto, con strilloni da copertina, poi parzialmente ridimensionati dall’articolo ad interno giornale, ci si rilassa, fra qualche “cornetto”, qualche seno al vento, oltre agli inevitabili pettegolezzi, più o meno veri, o quanto meno verosimili, che accompagnano le tante foto a corredo di questi articoli.

Ovviamente, molta materia prima di questi pettegolezzi, proviene anche dai divi del piccolo schermo, che, complice il forzato allontanamento dal piccolo schermo, alcune volte si rendono complici dei paparazzi ed altre invece ne sono le inconsapevoli vittime. Di gossip televisivo oggi ci occupiamo, anche perché, si sa, molte starlette della televisione di oggi, devono la loro presenza televisiva, non solo, alle loro qualità professionali, ma anche alle qualità di pubbliche relazioni, chiamiamole così.

Veniamo al pettegolezzo che gira in questi giorni nei mitici corridoi di viale Mazzini. Ci si domanda, come mai un segretario di un partito del profondo Nord, ogni volta che “scende” a Roma, fa tappa in via dei Gonzaga? Che ci sarà mai di così interessante da quelle parti? Qualcuno e sottolineiamo che di pettegolezzo si tratta, dice, che pare, il segretario di cui sopra, abbia perso la testa per una ex Miss, che in questi anni è una nota conduttrice del mattino di Rai1, attualmente in vacanza.

Queste “suocere” di viale Mazzini, spettegolando spettegolando, dicono che questo “interesse”, si potrebbe quasi definire una specie di “ritorno alle origini”, da parte di questa fantomatica conduttrice televisiva. Insomma, nel caldo (mica tanto quest’anno) clima di una Roma quasi deserta, ma proprio per questo più affascinante, si starebbe consumando questa rovente passione (questa si, a dispetto di quest’estate piovosa) sotto lo sguardo della città eterna.

Mamma mia queste “pettegole” di viale Mazzini, chissà a chi si riferivano? Mah!

Rai 1