Home Notizie Stasera in tv, 29 luglio 2014: Una Parte di Te, Millennium, Il Grande Sogno, Call the Midwife

Stasera in tv, 29 luglio 2014: Una Parte di Te, Millennium, Il Grande Sogno, Call the Midwife

I programmi della serata, tra gli amori all’improvviso di Rai 1 e l’attualità su Rai 3. Su Canale 5 Argentero e Scamarcio diretti da Michele Placido.

pubblicato 28 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:00

Logo Rai1 Su RaiUno, per il ciclo “Amori all’improvviso” il film tv Katie Fforde – Una parte di te (Ger, 2012) di Helmut Metzger con Aglaia Szyszkowitz, Tim Bergmann. In seconda serata Fuori luogo, con Mario Tozzi a L’Aquila 5 anni dopo il terremoto. Ma veniamo alla prima serata.

Una donna, in attesa del trapianto di un rene, scopre che il suo donatore ha deciso di tirarsi indietro. Disperata, decide di rintracciarlo.

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata in prima tv di Squadra Speciale Cobra 11 e una in replica. A seguire la quarta stagione di The Good Wife. Ma veniamo alla serie tv.

Uno contro l’altro (S18) La famiglia di Semir viene presa in ostaggio da pericolosi criminali. Per poterla rivederle, viene chiesto all’agente di compiere l’impossibile: uccidere Ben.

Senza coscienza (S17) Dopo aver fermato un furgone sospetto, l’auto di Ben e Semir, lasciata incustodita sulla strada, viene travolta da un pick-up. L’autista del veicolo viene ucciso subito dopo.

Logo Rai3 Su RaiTre la terza puntata di Millennium. A seguire Report Cult, appuntamento con una sintesi dei casi storici del programma. Ma veniamo al prime time.

Marianna Aprile, Elisabetta Margonari e Mia Ceran raccontano l’attualità e la politica con uno sguardo rivolto al passato e soprattutto al futuro, provando a scardinare luoghi comuni e retorica.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Il grande sogno (Ita, 2008) di Michele Placido, con Luca Argentero, Jasmine Trinca, Riccardo Scamarcio. Da mezzanotte due puntate in prima tv della terza stagione de I Tudors. Ma veniamo al prime time.

Nicola è un giovane poliziotto che ama il teatro e vorrebbe diventare attore. Laura è una studentessa universitaria di matrice cattolica pronta a lottare contro l’ingiustizia. Libero è un leader del movimento studentesco. Gli anni sono quelli che precedono, attraversano e seguono il 1968 e i suoi rivolgimenti.

Logo Italia1 Su Italia 1 in prima tv tre puntate di Chicago Fire. Quindi la seconda puntata di Blog Notes. Ma veniamo alla prima serata.

Problemi di famiglia (S01E07) Il giorno del Ringraziamento, alla squadra dei vigili toccano tre interventi. Il primo in una scuola, dove il bidello sintetizzava metanfetamine.

Una scelta difficile (S01E08) Durante un’operazione di soccorso, Miles rimane sconvolto dalla vista del corpo dilaniato di una ragazza investita da un treno metropolitano e medita di lasciare il lavoro.

Fratelli (S01E09) Vargas rimane gravemente ferito durante un incendio ed è costretto a smettere di fare il vigile del fuoco.

Logo Rete4 Su Rete 4 in prima tv quarto appuntamento con L’amore e la vita – Call the Midwife. In seconda serata il film Profumo – Storia di un assassino (Fra/Ger, 2006) di Tom Tykwer, con Dustin Hoffman, Rachel Hurd-Wood, Alan Rickman. Ma veniamo al prime time.

Jenny si occupa di una giovane donna che subisce le violenze del marito. Intanto, Trixie e Suor Evangelina vanno su un mercantile svedese per far partorire la figlia del comandate.

La7 logo Su La7 il film Nel centro del mirino (USA, 1993) di Wolfgang Petersen, con Dylan McDermott, Rene Russo, Clint Eastwood John Malkovich. In seconda serata in replica Inarrestabili. Ma veniamo al prime time.

Frank Horrigan era una delle guardie del corpo di Kennedy, vicinissimo al presidente quando fu colpito a Dallas. Per quasi trent’anni si è portato dietro un pesante senso di colpa: se la pallottola avesse colpito lui, il presidente si sarebbe salvato. Adesso fa ancora parte della scorta presidenziale, anche se il capo della Casa Bianca non vale certo il leggendario Kennedy.

New Logo Mtv Su MTV una puntata de Il Testimone in replica. A seguire la terza puntata di Polifemo – Quello che nessuno ti fa vedere. Ma veniamo alla prima serata.

Persone transessuali M to F –  Dopo aver indagato la realtà F to M, Pif continua il suo viaggio alla scoperta delle persone transessuali, incontrando in questo episodio maschi diventati femmine.

Cielo logo Su Cielo le due puntate di MasterChef Australia All Star.

Alcuni concorrenti che hanno partecipato alle prime tre stagioni del talent show della cucina australiana ritornano per rivisitare le sfide del passato e per raccogliere fondi per beneficenza.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film El Gringo (USA, 2012), di Lewis R. Foster, con John Payne.

Per sfuggire alla cattura, un gruppo di banditi capeggiati da El Gringo si unisce ad una carovana di pionieri. Vivere con quella brava gente influisce positivamente sul fuorilegge, ma i cattivi istinti rispuntano quando in una caverna viene trovato l’oro. Per salvare la situazione El Gringo fa saltare con la dinamite la grotta.

RAI 5 Su Rai 5 il film Vincere (Fra/Ita, 2009) di Marco Bellocchio, con Michela Cescon, Filippo Timi.

Siamo agli inizi del secolo e un giovane socialista rivoluzionario incontra casualmente una donna passionale come lui, Ida Dalser. Quel giovane si chiama Benito Mussolini. Lei lo seguirà nella sua azione politica, assecondandone i cambiamenti di rotta e giungendo fino a spogliarsi di tutto per consentirgli di fondare il proprio giornale.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Gli intramontabili” il film King Kong (USA, 1976) di John Guillermin, con Jessica Lange, Jeff Bridges. In seconda serata E’ nata una stella (USA, 1954) di George Cukor, con Judy Garland, James Mason. Ma veniamo al prime time.

Una spedizione organizzata da una compagnia petrolifera alla ricerca di nuovi giacimenti di petrolio trova un gigantesco scimmione in un’isola dov’è venerato come un dio.

La5 Logo Su La 5 in replica la quarta puntata del Coca Cola Summer Festival. A seguire Uomini e donne e poi.

Alessia Marcuzzi conduce Coca-Cola Summer Festival con Rudy Zerbi e Angelo Baiguini, tanta musica e divertimento con artisti italiani ed internazionali.

Italia 2 Su Italia 2 il film Sorvegliato speciale (USA, 1989) di John Flynn, con Sylvester Stallone, Donald Sutherland. Quindi Oktagon presenta: Italia Duel. Ma veniamo al prime time.

Il quarantenne Frank Leone, detenuto modello, appena tornato da una licenza premio, trascorsa con la fidanzata Melissa, è ormai prossimo alla scarcerazione definitiva, quando viene prelevato di notte dalla sua cella e trasferito in un’altra prigione, assai più dura, diretta dallo spietato Warden Drumgoole.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra alle 20.35 il meglio di Ammutta Muddica.

Aldo Giovanni e Giacomo portano in tv il loro ultimo show teatrale da record: 80 repliche sold out in soli 5 mesi per Ammutta Muddìca, che in dialetto siciliano significa “spingi, mollica”.

Real Time Su Real Time in prima tv due puntate della terza stagione di Bake Off UK e a seguire una in prima tv di Breaking Amish Los Angeles, di cui vediamo la sinossi.

Il giorno del giudizio – Matt inizia un promettente stage con una bella fashion designer. Intanto, quando Iva viene lasciata dal suo fidanzato Sam, rancori e tensioni si creano nel gruppo.