Stasera in tv, 28 luglio 2014: Questo Nostro Amore, Voyager, Person of Interest

I programmi della serata.

questo-nostro-amore_fiction

Logo Rai1 Su RaiUno la quarta puntata, in replica, di Questo nostro amore, con Neri Marcorè e Anna Valle. In seconda serata Le Vie dell'amicizia - Requiem per le vittime di tutte le guerre. Ma veniamo alla prime time.

Anna teme che Vittorio abbia un'amante, ma la verità è un'altra: l'uomo esce di notte per portare alcuni documenti importanti alla segretaria.

Logo Rai2

 Su RaiDue appuntamento con Voyager - Ai confini della conoscenza, di e con Roberto Giacobbo. A seguire Eventi 15 (USA/GB, 2013) di Matthew Thompson, con Jennifer Morrison. Ma veniamo al prime time.

Roberto Giacobbo racconta una Parigi inedita e ancora sconosciuta. Dalla Statua della Liberta' alla Tour Eiffel, dalle catacombe all'Arco di Trionfo, dal mistero di Napoleone a Notre Dame.

Logo Rai3

Su RaiTre il film Troppo Forte (Ita, 1986) di e con Carlo Verdone. A seguire, per Gli Archivi del '900 "Nixon / Kennedy". Ma veniamo al prime time.

Emulo borgataro di Sylvester Stallone, Oscar Pettinari ha un grande sogno: diventare attore o, per lo meno, cascatore. Dopo essersi sottoposto a innumerevoli, inutili provini, si fa convincere da un sedicente avvocato a simulare un incidente, facendosi travolgere con la moto dalla Rolls Royce di un produttore americano.

Logo Canale5

 Su Canale 5 la quarta e ultima puntata del Coca Cola Summer Festival. In seconda serata il Maurizio Costanzo Show - La storia. Ma veniamo al prime time.

Alessia Marcuzzi conduce Coca-Cola Summer Festival con Rudy Zerbi e Angelo Baiguini, tanta musica e divertimento con artisti italiani ed internazionali: in ogni puntata si eleggerà la canzone vincitrice.

Logo Italia1

 Su Italia 1 due puntate in prima tv della terza stagione di Person of Interest. In seconda serata Chicago Fire e a seguire il talent de La Casa degli Assi. Ma veniamo al prime time.

L'ultima notte (S03E09) Carter e Reese devono riuscire a portare Quinn alla sede dell'FB, ma L'HR è sulle loro tracce. Intanto, Fusco finisce nelle mani di Simmons.

La paga del diavolo (S03E10) Dopo la morte di Carter ha inizio la caccia a Simmons. Reese, nonostante le sue gravi condizioni, lascia l'ospedale e segue le tracce che portano a Quinn.


Logo Rete4

 Su Rete 4 il film Michael Collins (USA/GB, 1996) di Neil Jordan, con Charles Dance, Julia Roberts, Liam Neeson. In seconda serata il film Lo squalo 4 (USA, 1987) di Joseph Sargent, Michael Caine. Ma veniamo al prime time.

Michael Collins è uno degli uomini storicamente più importanti dell’IRA, il movimento di liberazione irlandese. Comincia parlando nelle piazze, poi con gli attentati, sempre più importanti.

La7 logo

 Su La7 versione estesa di In Onda, con Salvo Sottile e Alessandra Sardoni. Alle 23.00 terza puntata de Gli Inarrestabili, docu-reality di Marco Berry che segue la vita dei camionisti, di cui vediamo la sinossi.

Marco Berry viaggia a bordo di alcuni TIR, al fianco di infaticabili autotrasportatori, in un docu-reality alla scoperta di un mondo parallelo che ci scorre a fianco e che spesso ignoriamo del tutto.

New Logo Mtv

 Su MTV una puntata di Vieni a vivere dai miei, in replica. A seguire Catfish - False identità. Ma veniamo al prime time.

Jaimie e Michael - Michael caccia e adora la campagna, Jaimie abita in città ed è vegetariana. Vivono lontani ma si amano da 8 anni. Ma i parenti si oppongono.

Cielo logo

 Su Cielo il film Il mio angolo di Paradiso (USA, 2011) di Nicole Kassell, con Whoopi Goldberg.

Una pubblicitaria che rifugge da ogni impegno sentimentale dovrà affidarsi ad un seducente medico, con molti imprevisti.

Rai 4 Logo

 Su Rai 4 per il ciclo Van Damme Derailed - Punto d'impatto (Ger/USA, 2002) di Bob Misiorowski.

Un agente della NATO è incaricato di scortare una donna e una preziosa valigetta in un viaggio verso Monaco.

RAI 5

 Su Rai 5 in scena con Teatro di Guerra.. A seguire Con gli occhi degli scrittori. Ma veniamo al prime time.

Le medaglie della vecchia signora - Londra 1916, durante il primo conflitto mondiale l'umile signora Dowey sbarca il lunario facendo da serva nelle case dei ricchi.

Iris Logo

 Su Iris per il ciclo "Giochi di potere" il film Arlington Road - L'inganno (USA, 1998) di Mark Pellington, con Tim Robbins, Jeff Bridges, Joan Cusack. A seguire L'anno del Dragone (USA, 1985) di Michael Cimino, con Mickey Rourke, John Lone. Ma veniamo al prime time.

Michael Farady, professore di filosofia, ha perso la moglie, ed è  solo col figlio Grant di 10 anni. I loro vicini di casa, i Lang, sembrano persone splendide, ma dopo averli frequentati per un po' Michael comincia a nutrire dei dubbi: la spaventosa verità che intravede dietro la maschera di normalità del Lang lo mette in grande pericolo.

La5 Logo

 Su La 5 in replica L'amore e altri luoghi impossibili (Ita, 2007) di Andrea Manni, con Stefania Rocca, Giorgio Pasotti, Cecilia Dazzi. In seconda serata Uomini e donne e poi. Ma veniamo al prime time.

Francesca e Ugo, sposati da 10 anni e con due figli, decidono di separarsi. Gli avvenimenti successivi alla separazione renderanno entrambi consapevoli del forte legame che li ha uniti in tutti questi anni.

Italia 2

 Su Italia 2 il film Amusement - Giochi pericolosi (USA, 2008) di John Simpson, con Keir O'Donnell, Katheryn Winnick. In seconda serata in prima tv due puntate di Cult. Ma veniamo alla prima serata.

Tre giovani donne, un tempo amiche d'infanzia, vengono perseguitate da un serial killer che le riunirà nella paura.

Mediaset Extra

 Su Mediaset Extra alle 20.35 la prima puntata in replica della fiction Paolo Borsellino (Ita, 2004) di Gianluca Maria Tavarelli, con Giorgio Tirabassi, Ennio Fantastichini, Elio Germano. A seguire Extrashow, in prima tv.

Impegnato nell'indagine sulla mafia palermitana il giudice Paolo Borsellino apprende dal giovane capitano dei carabinieri Basile che il commissario Giuliano era stato ucciso dalla mafia per aver scoperto un giro di soldi sporchi tra la Sicilia e gli Usa e l'imminente alleanza tra la principale famiglia.

Real Time

  Su Real Time dalle 20.20 due puntate di Extreme Makeover Diet Edition e due di Io e la mia ossessione e una in prima tv de Il mio gatto è indemoniato. Ma vediamo la prima serie.

Assetato di sangue - Jackson Galaxy tenta di aiutare un pompiere di Los Angeles che non è in grado di gestire il suo folle gatto Coco. Inoltre, Foley spaventa una coppia texana con le sue 'notti di terrore'.
  • shares
  • Mail