Comic-Con 2014: action figures, gadget e magliette

Comic-Con 2014: le più belle action figures e i gadget più interessanti proposti a San Diego.

Game of thrones uova di drago

Ieri sera si è concluso a San Diego il Comic-Con 2014, evento che annualmente accoglie da tutto il mondo migliaia di fan di serie tv, fumetti e film vogliosi di vedere video in anteprima, di conoscere i propri beniamini di persona, di vivere l'atmosfera unica che caratterizzano questo genere di convention e, se capita, di fare affari acquistando i gadget dei propri show preferiti. Diamo un'occhiata ad alcuni degli oggetti che si potevano acquistare in anteprima a San Diego e che ora saranno in vendita online.

Borse Warner Bros

Comic-Con 2014 Borse

La Warner Bros per il quinto anno consecutivo ha prodotto 130.000 borse da regalare ai partecipanti. Lo zainetto, che non troverete in vendita, è stato prodotto in tredici differenti varianti, uno per ogni show che la società di produzione ha voluto pubblicizzare: Arrow, Constantine, The Flash, The Following, Gotham, iZombie, The Originals, The Vampire Diaries, Supernatural, Mike Tyson Mysteries, Teen Titans Go, Batman (serie tv del 1966) e Batman (75esimo anniversario).

Dark Horse: Game of Thrones

COmic-Con 2014 Drago Game of Thrones

Dark Horse ha portato al Comic-Con 20 la targa replica dello scudo dei Lannister (edizione limitata a 2300 esemplari) e le action figures (1200 esemplari) dei tre draghi di Daenerys Targaryen (Rhaegal, Viserion e Drogon), entrambe di 3 pollici di altezza e di 6 di apertura alare. Acquistare un drago costava 35$, tutti e tre i draghi insieme 90$.

MacFarlane: The Walking Dead

Todd McFarlane con la sua casa di produzione ha portato alla convention i nuovi set di building block e di personaggi che permettono ai collezionisti di ricreare a casa propria le scene preferite. L'ultimo set creato in ordine di tempo è stata la prigione.

Cinequest: da Supernatual a Buffy

Cinequest ha proposto la nuova maglietta dedicata ai fratelli Winchester di Supernatural e 300 statuine di Tara di Buffy (episodio Triangle) con tanto di accessori (borsa, pozione, candela e libro).

Diamond: The Walking Dead

Walking-Dead-Minimates-Days-Gone-Bye-BW-SDCC-2014-Exclusive-Box-Set-

Gli amanti dei fumetti e della serie The Walking Dead potevano acquistare la prima serie commemorativa dei Minimate che comprende Rick, Shane, Glenn e uno Zombie. Ogni Minimate è alto 2 pollici e dispone di parti intercambiabili (serie limitata 3000 pezzi).

Entertainmentearth: The Big Bang Theory, Penny Dreadful, Game of Thrones, Twlight Zone

Entertainmentearth ha offerto una vasta gamma di prodotti che va dalle uova di drago di Game of Thrones (proposte anche dalla Factory Entertainment, come potete vedere in apertura di post) alle action figure di The Big Bang Theory (c'è l'ufficio di Sheldon, Sheldon vestito da monaco, Leonard da cavaliere, Howard da giullare e Raj da cortigiano), dalle action figure di Twlight Zone a quelle del nuovo Penny Dreadful (Vanessa e Ethan). Tra gli accessori acquistabili ci sono anche i mazzi di carte di Penny Dreadful.

Mezco Toys: Breaking Bad, Better Call Saul e Sons of Anarchy

Mezco Toys ha fatto felice i fan di Breaking Bad creando due portachiavi, uno dedicato a Heisenberg, l'altro a Saul Goodman. Il personaggio, protagonista dello spin-off Better Call Saul, ha già ottenuto una action figure come Walter White (anche in versione Heisenberg) e Jesse Pinkman. Lo stesso trattamento è stato riservato a Jax di Sons of Anarchy. Per SOA Mezco Toys ha creato tre nuovi portachiavi (scritta, scritta e logo, scritta e logo tondo).

Titan Merchandise: Doctor Who

Titan Merchandise ha presentato tre nuove action figure (quella della bestia affrontata dal decimo dottore in The Satan Pit, quella del decimo dottore interpretato da David Tennant e quella dell'ottavo dottore interpretato da John Hart) e la t-shirt con raffigurato il vestito del dodicesimo dottore.

USAopoly: da Doctor Who a The Big Bang Theory

USAopoly ha lanciato lo Yahtzee di Doctor Who e ha rilasciato il segnalino Soft Kitty in vista della prossima uscita del Monopoly di The Big Bang Theory.

  • shares
  • Mail