Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Il Ciclone fra Il Restauratore e Hawaii Five-O

Analisi Auditel – Il Ciclone fra Il Restauratore e Hawaii Five-O

La replica dell’originale televisivo Il Restauratore con Lando Buzzanca è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, domenica 27 luglio 2014 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto il film Il ciclone.

di Hit
pubblicato 28 Luglio 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:12

La seconda rete della Rai ha trasmesso il telefilm Hawaii Five-O, mentre Rai3 ha passato il film La scomparsa di Alice Creed. Italia1 ha trasmesso la pellicola And Soon the darkness, mentre Rete4 ha diffuso il telefilm Bones e La7 il film The missing. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al di sopra della linea del 25
% di share, mentre la curva arancione del Tg5 si ferma nella corsia precedente, quella che va dal 15 al 20% di share, mentre la curva del Tg La7 raschia la linea del 5% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Techetechetè che scorre nei pressi della linea del 20%, con la curva di Paperissima sprint subito sotto. La curva rossa del Tg2 delle 20:30 si posiziona di un paio di punto al di sopra della soglia del 10% di share.

Prime time con la curva del Ciclone su Canale5 davanti nei pressi della linea del 15% di share, seguita dalla curva blu della replica su Rai1 della fiction Il Restauratore. Segue terza la curva rossa del telefilm di Rai2 Hawaii Five-O subito sotto la linea del 10% di share. Quindi c’è la curva azzurra di Italia1 con il film And Soon the darkness. Seconda serata con l’impennata al 19% del finale della fiction su Rai1 Il Restauratore, mentre il resto della seconda serata tutte le curve si mixano nei pressi della linea del 5% di share, tranne la nera di La7 desolatamente ultima.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi