Comic-Con 2014: Spongebob arriva al cinema ma esce dall'acqua

Spongebob e i suoi compagni di avventura arrivano in un nuovo film in live action con un aspetto piuttosto bizzarro. Piacerà allo zoccolo duro dei fan della serie?

Tom Kenny, attore e noto doppiatore di Spongebob, ha rivelato le prime chicche (anche nell'intervista al top del post) sul prossimo film in live action dedicato al suo personaggio, che è stato presentato nel corso del SDCC 2014. La spugna gialla protagonista della serie di successo in onda su Nickelodeon tornerà a divertirci nei panni del famoso personaggio eternamente ottimista.

>Questa volta, però, lascerà la sua casa a forma di ananas sotto il mare per agire sulla terra asciutta. Si tratta di un film di animazione realizzato in CG nello stile dei recenti "Puffi" e "Chipmunks": pupazzi che grazie al digitale interagiscono con attori in carne ed ossa nel mondo reale. SpongeBob: Sponge Out of Water esce nelle sale il 13 febbraio 2015.

Durante il panel della Paramount Pictures al Comic Con, Tom Kenny, la voce di Spongebob ha commentato le prime immagini del nuovo film di SpongeBob: Sponge Out of Water. Dalla prima immagine, non ha niente a che fare con il primo film di animazione uscito nel 2004.

spongebob-film-live-action

A quanto pare Spongebob e gli amici (compresa Sandy che non è nell'immagine ma avrà un ruolo importante) lasciano Bikini Bottom per salvarlo da una minaccia: un pirata malvagio. I personaggi diventano una sorta di "supereroi" muscolosi, ben equipaggiati e dai colori accesi che interagiscono con il mondo reale. Il film inizia nel solito universo animato. I personaggi sono molto diversi da come li abbiamo imparati a conoscere. Immagino che alla vista del trailer, i fan avranno storto un po' il naso.

Il regista Paul Tibbitt (supervisore, producer e tra i produttori esecutivi della serie animata) dice del film:

"Vengono tutti a riva nel nostro mondo. Ed si trasformano in un team di Vendicatori a dare battaglia. Perchè il loro mondo è in pericolo."

Voi che ne pensate?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: