Beautiful anticipazioni dal 28 luglio al 1 agosto 2014

Liam e Hope decidono di sposarsi, ma non sanno che Steffy potrebbe tornare all'attacco ora che sa di poter avere dei figli. A Los Angeles torna Ridge.

scott-clifton-liam-beautiful

Beautiful - anticipazioni settimanali dal 28 luglio al 1 agosto 2014

Lunedì - Tutta la famiglia Forrester è riunita con i propri parenti ed amici e, in quella occasione, con la sorpresa di tutti, Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey) annunciano il loro matrimonio. Rick fa trovare a Caroline un bellissimo abito da sposa e Carter (Lawrence Saint-Victor) celebra le loro nozze. Bill (Don Diamont) avvicina Brooke (Katherine Kelly Lang) e le dice che spera ancora di poter stare con lei. E, anche di fronte ad un suo rifiuto, lui è convinto che, magari in futuro, potranno stare di nuovo insieme. Donna (Jennifer Gareis) fa delle avance esplicite ad Eric (John McCook). Quinn (Rena Sofer) li spia e, gelosa, attacca Donna e la insulta. Più tardi Quinn spia di nuovo i due, che si baciano. Minacciosa, rompe il vetro di una foto che ritrae Donna ed Eric rivelando un suo lato caratteriale inquietante. Wyatt (Darin Brooks) provoca Liam (Scott Clifton) e corteggia Hope (Kimberly Matula) che, come sempre, in parte lo asseconda, sotto gli occhi sbigottiti di Aly (Ashlyn Pearce) che dice a Liam che la ragazza non dovrebbe trattarlo così. Rick e Caroline passano la loro prima notte da sposati.

Martedì - Katie (Heather Tom) cerca di far capire a Liam che Hope ormai è cambiata: è più forte e determinata, pronta ad affrontare ogni sfida, compreso il successo sul lavoro. Katie ne approfitta anche per indagare sulla vita di Bill: vuole sapere se Brooke si è fatta viva. Liam la tranquillizza: Brooke non si è mai fatta vedere. L'unica cosa che nota è che suo padre è pronto ogni giorno a lottare, ma non gli è rimasto più niente per cui battersi. Hope e Maya (Karla Mosley) sono impegnate nel nuovo servizio fotografico della HFTF. Wyatt, sempre presente in quanto ideatore dei gioielli, ne approfitta per apparire in qualche scatto e non si lascia sfuggire l'occasione di baciare Hope. Aly, presente anche lei come assistente, resta scioccata da questo modo di fare e si chiede come Hope possa fare una cosa simile a Liam, ma la ragazza la tranquillizza: ha passato tutta la vita a preoccuparsi di cosa volesse Liam e ora vuole pensare solo a se stessa. Aly, rimasta sola, invia la foto del bacio al giovane Spencer. Alla Forrester, Bill raggiunge Brooke con l'intenzione di ricucire il rapporto con lei. La donna però continua ad essere restia e alla fine lo caccia dal suo ufficio. Hope al momento non pensa al matrimonio con Liam, ma vuole solo concentrarsi sul suo lavoro. Ne parla con Katie che però è convinta che Liam ne stia soffrendo. Wyatt parla con la madre e le confessa di voler far qualcosa per conquistare definitivamente Hope. Intanto Aly va da Liam e fa la smorfiosa con lui.

Mercoledì - Aly riesce a convincere Liam che la situazione che si è creata tra lui, Hope e Wyatt non è comprensibile nè accettabile. Liam, allora, prende la decisione di chiamare Hope per vederla e chiederle ancora una volta di accettare la sua proposta di matrimonio ed interrompere il suo legame con il fratellastro, anche nel campo lavorativo. Wyatt, intanto, pieno di speranze, decide di scendere definitivamente in campo con lei e la invita a casa sua. Liam dà un ultimatum ad Hope riguardo al loro matrimonio: o accetta di sposarlo o lo perderà. Hope risponde che adesso è pronta. Liam però pone una condizione: deve chiudere il suo rapporto lavorativo alla Forrester con Quinn e Wyatt. Hope è un po' titubante, ma accetta di farlo. Intanto Quinn è con Eric e lo ringrazia per tutto quello che ha fatto per lei e suo figlio. Wyatt, che è stato invitato da Ricardo (Victor Rivers), assieme ad Hope, in India, aspetta la ragazza per cena per darle la notizia, ma lei spegne il suo entusiasmo comunicandogli che non possono più né vedersi né lavorare insieme.

k-kelly-lang-brooke-beautiful

Giovedì - Quando Hope annuncia a Wyatt che la loro storia è finita, lui usa tutto il suo fascino per riconquistarla. Ma lei, pur soffrendo, gli dice che ama Liam e lo sposerà. Bill appoggia la scelta di Liam di sposare Hope, ma è molto impegnato a mandare a Brooke dei messaggi animati con i quali cerca di corteggiarla. Brooke, nonostante Donna non sia d'accordo, si diverte a quei messaggi infantili. Liam chiede a Hope come è andata con Wyatt e si assicura che lei gli abbia detto tutto, anche riguardo al contratto con la Forrester, ma lei si mostra evasiva. Wyatt, intanto, sta mettendo al corrente la madre delle novità. Quinn è molto infastidita e incita il figlio a non tirarsi indietro: se anche non dovesse riuscire a riprendersi Hope, deve almeno salvare il contratto. Brooke chiede a Hope come è andata la serata con Wyatt, ma di certo non si aspetta tutte le novità che la figlia sta per dirle. Anche Eric viene messo al corrente di tutto da Quinn. Lei vuole aiutare il figlio a riavere la sua donna e il suo lavoro e Eric si mette subito in moto e le promette di parlare con la nipote. Wyatt raggiunge Liam e lo prega di salvare il suo lavoro: gli promette di rispettare il suo matrimonio, ma non può mandare in frantumi la sua azienda.

Venerdì - Wyatt chiede a Liam di dissuadere Hope dal licenziare lui e sua madre, promettendogli di rinunciare alla ragazza. Ma Liam gli nega il suo aiuto. Steffy fa un breve viaggio a Los Angeles e saluta Eric, che le dice che Hope e Liam presto si sposeranno. Quinn, presente alla conversazione, cerca un pretesto per andare a Parigi per affari, sale sul jet con Steffy e tenta di convincerla a restare a Los Angeles per impedire a Hope e Liam di sposarsi. Bill è orgoglioso perchè Liam si è comportato da vero Spencer con Hope, ma spera anche che un giorno possa ricucire il rapporto con il fratello. Gli chiede inoltre se ha avuto modo di aggiornare Steffy sul matrimonio, ma Liam precisa di aver cancellato l'ex moglie dalla sua vita. Hope raggiunge Eric per discutere la rottura del contratto con i Fullers. Lei ammette di sentirsi costretta a farlo, ma lo deve a Liam che non potrebbe sopportare di vederla vicino al fratello. Sul jet, ormai in arrivo a Parigi, Quinn racconta a Steffy di come vuole salvare la vita privata e lavorativa del figlio e per farlo lei deve riprendersi Liam. Ma Steffy non vuole interferire con la vita dell'ex marito: si sente incompleta come donna non potendo avere figli. Ma una telefonata della dottoressa Caspary la informa che la terapia ha funzionato e che ora potrà rimanere di nuovo incinta. Intanto Eric, ormai solo, chiacchiera con il ritratto di Stephanie parlando della sua solitudine. Un uomo lo avvicina e gli offre la sua compagnia. Quell'uomo è Ridge (Thorsten Kaye).

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail