Comic-Con 2014 - True Blood 7, il panel: anticipazioni e video

True Blood, settima stagione: le immagini e le anticipazioni sugli ultimi cinque episodi della serie dal Comic-Con 2014 di San Diego.

Gli attori Anna Paquin, Stephen Moyer, Nelsan Ellis, Kristin Bauer van Straten, Deborah Ann Woll, Rutina Wesley, Carrie Preston, Chris Bauer, Anna Camp, Sam Trammell, Nathan Parsons e il produttore esecutivo Brian Buckner hanno preso parte al panel di True Blood che si è tenuto ieri al Comic-Con 2014 di San Diego. Durante l'incontro è stato mostrato un video con alcune immagini degli ultimi cinque episodi della settima stagione e sono state rivelate anticipazioni sul finale della serie.

ATTENZIONE SPOILER

HBO's "True Blood" Panel - Comic-Con International 2014

Arlene e il vampiro Keith (Riley Smith) si avvicineranno ulteriormente. Preston: "Non credo che si introduca un vampiro in True Blood senza che gli si dia la possibilità di combinare qualcosa".

Bill e Sookie torneranno insieme? Buckner: "Questo show è iniziato ed è andato avanti grazie alla chimica che si è creata e che hanno condiviso loro due. Abbiamo pensato che fosse giusto che Bill e Sookie tornassero insieme, ma non vi dico in che modo accadrà".

Il rapporto tra James e Lafayette si evolverà ulteriormente.

Tara tornerà e la storia prenderà una piega pazzesca.

Il saluto degli attori

Gli attori hanno raccontato le loro esperienze sul set della serie HBO: Rutina Wesley ha rivelato che inizialmente aveva paura di essere licenziata (True Blood è stato il suo primo lavoro); Kristin Bauer Van Straten si è portata a casa il dipinto del presidente George W. Bush versione vampiro, Anna Camp la parrucca di Sarah Newlin, Sam Trammell gli stivali di Sam, Buckner il dondolo di Sookie; Nathan Parsons, l'ultimo arrivato, ha detto di essere stato accolto bene da tutti; Tramell avrebbe voluto interpretare il personaggio di Eric, Ellis avrebbe optato per quello di Pam, mentre Preston e Parsons avrebbero voluto vestire i panni di Lafayette; gli ultimi giorni sul set sono stati una valle di lacrime, con tutti gli attori, chi prima, chi dopo, che hanno pianto per la fine delle riprese.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail