Home Notizie Comic-Con 2014 – True Blood 7, il panel: anticipazioni e video

Comic-Con 2014 – True Blood 7, il panel: anticipazioni e video

True Blood, settima stagione: le immagini e le anticipazioni sugli ultimi cinque episodi della serie dal Comic-Con 2014 di San Diego.

pubblicato 27 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:03

Gli attori Anna Paquin, Stephen Moyer, Nelsan Ellis, Kristin Bauer van Straten, Deborah Ann Woll, Rutina Wesley, Carrie Preston, Chris Bauer, Anna Camp, Sam Trammell, Nathan Parsons e il produttore esecutivo Brian Buckner hanno preso parte al panel di True Blood che si è tenuto ieri al Comic-Con 2014 di San Diego. Durante l’incontro è stato mostrato un video con alcune immagini degli ultimi cinque episodi della settima stagione e sono state rivelate anticipazioni sul finale della serie.

ATTENZIONE SPOILER

Arlene e il vampiro Keith (Riley Smith) si avvicineranno ulteriormente. Preston: “Non credo che si introduca un vampiro in True Blood senza che gli si dia la possibilità di combinare qualcosa”.

Bill e Sookie torneranno insieme? Buckner: “Questo show è iniziato ed è andato avanti grazie alla chimica che si è creata e che hanno condiviso loro due. Abbiamo pensato che fosse giusto che Bill e Sookie tornassero insieme, ma non vi dico in che modo accadrà”.

Il rapporto tra James e Lafayette si evolverà ulteriormente.

Tara tornerà e la storia prenderà una piega pazzesca.

Il saluto degli attori

Gli attori hanno raccontato le loro esperienze sul set della serie HBO: Rutina Wesley ha rivelato che inizialmente aveva paura di essere licenziata (True Blood è stato il suo primo lavoro); Kristin Bauer Van Straten si è portata a casa il dipinto del presidente George W. Bush versione vampiro, Anna Camp la parrucca di Sarah Newlin, Sam Trammell gli stivali di Sam, Buckner il dondolo di Sookie; Nathan Parsons, l’ultimo arrivato, ha detto di essere stato accolto bene da tutti; Tramell avrebbe voluto interpretare il personaggio di Eric, Ellis avrebbe optato per quello di Pam, mentre Preston e Parsons avrebbero voluto vestire i panni di Lafayette; gli ultimi giorni sul set sono stati una valle di lacrime, con tutti gli attori, chi prima, chi dopo, che hanno pianto per la fine delle riprese.