Comic-Con 2014 - The Blacklist 2, il panel: anticipazioni e cast (arriva Mary Louise Parker)

The Blacklist, seconda stagione: le anticipazioni rivelate durante il panel che si è tenuto al Comic-Con 2014 di San Diego.

Marvel Studios Panel - Comic-Con International 2014

L'attore James Spader e i produttori esecutivi Jon Bokenkamp e John Eisendrath hanno preso parte al panel di The Blacklist che si è tenuto ieri al Comic-Con 2014 di San Diego. Durante l'incontro è stato mostrato un video con i momenti più intensi della prima stagione e James Spader ha ricordato che il viaggio di The Blacklist è iniziato proprio al Comic-Con di San Diego nel 2013: "E' stato un bellissimo viaggio questa follia - e la follia è iniziata lo scorso anno proprio qui al Comic-Con". La star della serie NBC e i produttori esecutivi hanno anche dato alcune anticipazioni riguardanti la seconda stagione. Eccole:

ATTENZIONE SPOILER

La seconda stagione cambierà gli equilibri tra i personaggi.

Gran parte della stagione sarà dedicata ai tentativi di Reddington di affrontare la realtà e la società, lui che ha sempre preferito isolarsi. Spader: "Cominceremo ad imparare qualcosa di più su Reddington e sulla sua mitologia".

Non sarà chiarito il vero rapporto che c'è tra Red ed Elizabeth Keen, ma verrà approfondito. Bokenkamp: "Questa domanda è centrale nello show"; Spader: "La cosa più interessante non è sapere quale sia il legame che unisce Red e Lizzie, ma capire quale sia la natura e la condizione del loro rapporto ora".

Berlin (Peter Stormare) avrà un ruolo importante nella seconda stagione. Bokenkamp: "Berlin è chiaramente ancora là fuori. Vedremo come la nostra squadra si stia riprendendo e come affronterà il problema di chi sia questo uomo e di quale rapporto ha lui con Red".

Sarà raccontato lo stato d'animo di Lizzie dopo aver perso Tom (e forse si cercherà di capire se Tom è davvero morto).

Mary Louise Parker entrerà a far parte del cast: l'attrice sarò ricorrente e interpreterà una donna di nome Naomi Hyland che è indissolubilmente legata a Reddington.

Alan Alda tornerà a vestire i panni di Alan Fitch.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail