Analisi Auditel – Napoli prima e dopo fra Quattro sfumature d'amore e Un killer tra noi

Lo spettacolo musicale Napoli prima e dopo, è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, sabato 27 luglio 204 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo, a cui Canale5 ha contrapposto il film per la Tv Perdono.

Analisi Auditel – Napoli prima e dopo fra Quattro sfumature d

La seconda rete della televisione pubblica ha trasmesso il film per la Tv Un killer tra noi, mentre Rai3 ha passato la pellicola con Tobey Maguire Brothers. Italia1 ha mandato in onda il film a cartoni animati Dragon trainer, mentre Rete4 ha diffuso il telefilm The Mentalist e La7 la serie Il commissario Maigret. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che sfonda il muro del 25% di share, mentre la curva del Tg5 parte dal 15 e tocca il 20% e quella del Tg La7 si appoggia sulla linea del 5% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Techetechetè, che scorre attorno al 18% di share, seguita dalla curva di Paperissima sprint subito sotto, mentre la curva rossa del Tg2 delle 20 e 30 si alza fin verso il 14% di share.

Prime time con la vittoria netta dalla curva blu dello spettacolo musicale di Rai1 Napoli prima e dopo che scorre fra il 15 ed il 20% di share, arrivano al 23% in finale di trasmissione. Segue la curva arancione di Canale5 con Perdono, quindi attaccate le curve di Rai2 con Un killer tra noi e di Italia1 con Dragon trainer. Più distanti ci sono rispettivamente le curve di Rai3, Rai2 e La7, mentre in seconda serata affiora sulle altre la curva di Rete4 con Mentalist e Rai3 con Amore criminale, con quest’ultima che tocca il 10% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

  • shares
  • Mail