Comic-Con 2014 - Bates Motel ed iZombie, i panel

Al Comic-Con 2014 autori e cast di Bates Motel ed iZombie hanno spiegato cosa succederà nelle serie tv, la prima giunta alla terza stagione, la seconda novità di The Cw

Nuovi personaggi e nuovi intrighi saranno al centro della terza stagione di Bates Motel: al panel del Comic-Con dedicato alla serie tv, i creatori dello show Carlton Cuse e Kerry Ehrin hanno spiegato che dopo gli eventi della seconda stagione, per Norman (Freddie Highmore) e sua madre Norma (Vera Farmiga) ci saranno nuovi guai.

-Attenzione: spoiler-
Dopo aver ucciso gran parte dei personaggi legati al traffico di droga a White Pine Bay, lo show avrà bisogno di nuovi personaggi. "La terza stagione prenderà il via poco dopo gli eventi della seconda stagione", ha detto Cuse. "In sostanza abbiamo ucciso chiunque tranne i nostri personaggi principali, e questo ha lasciato un grande vuoto".

Bates Motel

I personaggi dovranno affrontare ancora il tema del bene contro il male: "Tutti abbiamo una parte buona ed una parte cattiva, quale delle due vince? Credo che i personaggi stiano lottando a questo proposito", ha spiegato l'autore. "Per Norma, la domanda è cosa diventerà -o cosa non diventerà- pur di proteggere Norman?".

E' stato inoltre confermato che Kenny Johnson, interprete di Caleb, sarà presente anche nella terza stagione, così come Nicola Peltz, interprete di Bradley, che era scappata durante la seconda stagione. Per quanto riguarda Caleb, la Ehrin ha spiegato che il personaggio cercherà di farsi perdonare dalla sorella:

"Credo che ci siano delle questioni irrisolte tra loro, e non sappiamo quale sia la verità... Penso che sarà interessante scoprirlo, ma è una relazione molto tesa, perchè si conoscevano bene. A questo si aggiunge Norman, e tutto diventa esplosivo".

Insomma, il percorso di Norman prosegue, tra misteri familiari ed altri legati alla sua città, dove cresce cercando di imparare a gestire il suo problema. Ma, come sappiamo, sarà difficile per lui.

[Via Zap2it]

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail