Comic-Con 2014 - Vikings e Resurrection, i panel: anticipazioni e video

Viking terza stagione e Resurrection seconda stagione: le prime immagini e le anticipazioni rivelate durante il panel che si è tenuto al Comic-Con 2014 di San Diego.

Ieri al Comic-Con 2014 di San Diego si sono tenuti i panel di Vikings e di Resurrection. Scopriamo insieme cosa hanno raccontato i diretti interessati rispettivamente sulla terza stagione della serie History e sulla seconda del drama ABC.

Vikings

"Vikings" At Comic-Con 2014

Gli attori Travis Fimmel, Katheryn Winnick, Clive Standen e Alexander Ludwig, il creatore Michael Hirst e l'executive di Historyu Channel Julian Hobbs hanno incontrato i fan ieri pomeriggio. Dopo aver mostrato il primo trailer della terza stagione, i presenti hanno anticipato alcuni dettagli sugli episodi che vedremo in onda il prossimo anno.

ATTENZIONE SPOILER

Uno dei personaggi principali morirà. Il nome non è stato fatto.

Verso la fine della terza stagione vedremo il famoso assedio di Parigi, che rappresenta l'alba di quella che diventerà nota come The Viking Age, un'era che verrà raccontata nella quarta stagione.

Verranno introdotti nuovi e interessanti personaggi come l'imperatore Carlo di Francia (Lothaire Bluteau) e la Principessa Gisla (Morgane Polanski).

Lagertha cambierà, perché inizierà a comportarsi veramente come un Jarl.

Resurrection

Il cast della serie e i produttori esecutivi Aaron Zelman e Michelle Fazekas hanno parlato della seconda stagione.

ATTENZIONE SPOILER

La storia della season premiere della seconda stagione inizierà temporalmente una settimana i fatti narrati nella season finale della prima stagione.

Ciò che è successo in città sarà raccontato durante la seconda stagione e sarà sorprendente.

C'è un motivo se i morti tornano in vita e prima o poi verrà spiegato, ma ciò che è più importante è conoscere la storia di questi personaggi e gli effetti che ha il loro ritorno.

Michelle Fairley vestirà i panni di Margaret Langston, la nonna di Jacob, nonché madre di Henry per tutta la stagione. Il suo personaggio avrà un grande impatto su tutta la mitologia che circonda la serie. I suoi segreti hanno a che fare con il business di famiglia e in gran parte con lo stesso fenomeno dei ritornati.

Maggie e Bellamy si avvicineranno notevolmente, ma avranno problemi molto più grandi da affrontare e ciò toglierà tempo per loro.

Lo sceriffo Fred, totalmente in crisi dopo il tradimento della moglie e della figlia, dovrà farei i conti con le conseguenze di ciò che ha fatto. Inoltre sarà coinvolto nel tentativo di scoprire il mistero legato alla sua famiglia.

Bellamy perderà il suo lavoro e verrà assunto da una donna (un nuovo personaggio).

Scopriremo di più sulla gravidanza di Rachel. La sua maternità avrà un ruolo enorme nella seconda stagione. Fazekas: "Quando si ritorna si torna come si era prima di morire. Se era incinta prima di morire lo è anche adesso".

  • shares
  • Mail