Comic-Con 2014 - The Originals, The 100, i panel: anticipazioni e video

The 100 e The Originals seconda stagione: le prime immagini e le anticipazioni rivelate durante il panel che si è tenuto al Comic-Con 2014 di San Diego.

Warner Bros. At Comic-Con International 2014

Al Comic-Con 2014 di San Diego si sono tenuti i panel di The Originals e The 100: entrambe le serie tv torneranno in onda il prossimo autunno su The CW con gli episodi inediti della seconda stagione. Scopriamo insieme cosa è stato raccontato durante gli incontri che i protagonisti hanno avuto con i fan.

The Originals


Warner Bros. At Comic-Con International 2014

Durante l'incontro con il cast di The Originals è stato mostrato il primo trailer della seconda stagione. Le scene montate sono un mix di scene della prima stagione e di immagini inedite dei primi tre episodi della seconda stagione.

Il produttore esecutivo Michael Narducci ha spiegato: "Abbiamo parlato molto dei peccati del passato che tornano a perseguitarci nel presente. Nella prossima stagione i nostri eroi avranno a che fare con il ritorno dei loro mostruosi genitori e di tutto ciò che comporta per loro rivederli".

Joseph Morgan ha rivelato che Klaus, dopo aver detto addio a sua figlia, si rinchiuderà in un luogo buio: "E' come un animale in gabbia in attesa di fare la sua mossa e di vendicarsi. Sta cercando di imparare a controllare le sue emozioni".

Nella seconda stagione si cercherà di capire cosa significhi per Hope essere una bambina ibrida e che maledizione avrà.

Phoebe Tonkin: "Hayley affronterà un percorso interiore per capire la sua forza e il suo potere".

Davina (Danielle Campbell) incontrerà il misterioso e pericoloso Caleb (Daniel Sherman) e si innamorerà di lui.

Marcel sarà impegnato a ricostruire la propria comunità di vampiri.

Elijah sarà ancora interessato a Hayley.

Cami cercherà di capire dove si inserisce lei nelle gerarchie di potere di New Orleans.

Potrebbero esserci altri cross-over con The Vampire Diaries, ma solo se funzionali alle due storie. Caroline potrebbe entrare nel mondo di Klaus, ma attualmente non è previsto.

The 100

Durante il panel dedicato alla seconda stagione di The 100, presenziato dal produttore esecutivo Jason Rothenberg e dagli attori Eliza Taylor, Isaiah Washington, Marie Avgeropoulos, Ricky Whittle, Devon Bostick e Lindsey Morgan, è stato mostrato un filmato e sono stati anticipati alcuni dei temi trattati nei nuovi episodi.

Finn e Bellamy sono vivi o morti? La domanda è stata posta ma il produttore esecutivo non ha voluto spoilerare nulla per non rovinare la sorpresa ai fan.

Ci saranno nuove storie d'amore? Per il momento ci saranno più relazioni sessuali causali che relazioni d'amore, ma il romanticismo prima o poi prenderà il sopravvento.

Gli uomini della montagna. Nella seconda stagione si capirà chi sono gli uomini della montagna e cosa nascondono. Rothenberg assicura che non è come sembra e che capiremo che queste persone combattono duramente per mantenere intatto il loro piccolo pezzo di paradiso.

Lincoln e Ottavia. Durante il loro viaggio Octavia chiederà un passaggio sicuro ad un misterioso gruppo che parla una sorta di inglese creolo. Nella seconda stagione scopriremo chi sono queste persone.

I 100 si scontreranno con gli adulti? E' probabile, perché gli adulti si vorranno intromettere nel loro mondo. Di sicuro con l'arrivo degli adulti sul pianeta la storia cambierà significativamente.

  • shares
  • Mail