Comic-Con 2014 - Arrow 3, il panel: anticipazioni e video

Arrow: le immagini e le anticipazioni della terza stagione rivelate durante il panel che si è tenuto al Comic-Con 2014 di San Diego.

Gli attori Stephen Amell, Katie Cassidy, David Ramsey, Emily Bett Rickards, Colton Haynes, Willa Holland, Paul Blackthorne e John Barrowman. e i produttori esecutivi Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim hanno preso parte al panel di Arrow che si è tenuto ieri al Comic-Con 2014 di San Diego. Durante l'incontro è stato mostrato il primo trailer della terza stagione della serie The CW e sono stati rivelati alcuni dettagli su ciò che vedremo prossimamente (compreso il crossover con The Flesh).

ATTENZIONE SPOILER

La terza stagione inizia con tutti i personaggi che si godono la soddisfazione di aver vinto e di aver trovato la pace, ma la quiete durerà poco.

Nella terza stagione ci sarà un episodio intitolato Oracle, che sarà incentrato sul passato di Felicity.

Ci saranno problemi irrisolti tra Oliver e Roy, ma verranno velocemente messi da parte.

Il rapporto tra Thea e Malcolm renderà sempre più teso il rapporto tra Oliver e sua sorella.

Willa Holland ha detto: "Tutto ciò che posso dire è che ho dovuto fare un bel po' di palestra ... La ragazza che avete conosciuto nella prima e nella seconda stagione non è quella che vedrete nella terza stagione".

Il crossover tra The Flash e Arrow avverrà rispettivamente negli episodi 1x08 e 3x08. Andrew Kreisberg ha assicurato che molti personaggi interagiranno tra di loro (in particolare Lance, capitano della polizia di Starling City incontrerà la scientifica di Central City).

Nel video in apertura si vede tra l'altro: Oliver e Diggle che litigano; alcuni assaggi dei flashback di Oliver a Hong Kong; Ray Palmer aka The Atom (interpretato da Brandon Routh) in azione; Karl Yube interpretare Maseo; Peter Stormare vestire i panni di Vertigo; Roy vestito da Arsenal; Felicity sanguinante su un tavolo.

Arrow 3 Comic-Con 2014

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: