Comic-Con 2014 - Bones 10, il panel: anticipazioni e video

Bones, decima stagione: le prime immagini e le anticipazioni rivelate durante il panel che si è tenuto al Comic-Con 2014 di San Diego.

David Boreanaz, Emily Deschanel e Stephen Nathan hanno preso parte al panel di Bones che si è tenuto ieri al Comic-Con 2014 di San Diego. Durante l'incontro che gli attori e il produttore esecutivo hanno avuto con i fan della serie Fox è stato mostrato un video con le prime immagini della decima stagione (gli ultimi 30 secondi della clip che trovate in apertura di post) e sono stati rivelati alcuni dettagli su ciò che vedremo prossimamente (compreso l'episodio numero 200).

ATTENZIONE SPOILER

La decima stagione inizia temporalmente quattro mesi dopo il finale della nona stagione: Booth è in carcere, mentre Brennan e i suoi colleghi del Jeffersonian stanno cercando di dimostrare la sua innocenza e di smascherare una cospirazione.

La season premiere della decima stagione: inizia con la riesumazione di una serie di reperti che potrebbero portare alla risoluzione del caso; Booth è in uno stato di confusione emotiva che potrebbe sconfinare nel disturbo da stress post traumatico; Booth dovrà fare i conti sia con i detenuti che con le guardie; Booth per la prima volta dubita delle istituzioni e si domanda se un giorno, uscito di prigione, riuscirà a tornare a lavorare per l'FBI; Brennan cerca un nuovo posto dove vivere con la figlia.

La cospirazione, che si scoprirà essere in atto da decenni (con tanto di governo ombra), sarà il tema centrale dei primi episodi della decima stagione, poi verrà tralasciato, rimanendo parte dello show.

Nella decima stagione ci sarà: un episodio in cui sia Booth che Brennan andranno sotto copertura; la morte di un personaggio alla Rush Limbaugh; un episodio stile Wolf of Wall Street; un omicidio ad una convention forense che conta migliaia di invitati, ognuno dei quali potrebbe essere l'assassino; un episodio che avrà a che fare con i poteri psichici (e potrebbe tornare Cyndi Lauper); si cercherà un modo per omaggiare l'attore Ralph Waite, morto recentemente, che nella serie ha interpretato il personaggio del nonno di Booth.

L'episodio numero 200: sarà diretto da David Boreanaz; sarà scritto da Hart Hanson insieme a Stephen Nathan; non racconterà il classico omicidio; non sarà musical ("Perché Hart anson odia i musical più di ogni altra cosa al mondo").

FOX's "Bones" Panel - Comic-Con International 2014

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail