Home Bake Off Italia 2014: il video promozionale (anteprima TvBlog)

Bake Off Italia 2014: il video promozionale (anteprima TvBlog)

Il primo video promozionale della seconda edizione di Bake Off Italia, il talent cooking di Real Time è stato girato da Sydney Sibilia.

pubblicato 25 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:07

Giusto due giorni fa vi abbiamo mostrato le foto del set della seconda edizione di Bake Off Italia: gli scatti rivelavano il nuovo stile country bignè scelto per allestire la tensostruttura ubicata nella splendida cornice di Villa Arconati. Oggi TvBlog ha la possibilità di mostrarvi in esclusiva il primo di una serie di video promozionali che andranno in onda su Real Time a partire da domani, che avranno il compito di presentare in maniera piacevole e leggera il talent cooking agli spettatori del canale 31 del digitale terrestre (o se preferite 131 di Sky).

Il concept creativo che caratterizza i promo della seconda edizione di Bake Off Italia è:

BAKE OFF è alle porte… Nella vita di tutti i giorni, la conduttrice e i giudici cosa fanno? Sono sempre pronti ad assaggiare e a valutare nuovi dolci? Sono perennemente alla ricerca di nuovi formidabili bakers? Partendo da questa ironica domanda, i teaser creativi ci mostrano i giudici nel loro quotidiano, quando le telecamere di Bake Off Italia sono spente ma la loro passione per la pasticceria resta sempre accesa, adottando uno stile stile comico e surreale.

Nel video che potete vedere in apertura la protagonista è Benedetta Parodi: la conduttrice suona al campanello di un appartamento dove tre gentili e anziane signore si preparano a mangiare alcuni pasticcini che accompagnano il tè. Una delle signore, dopo aver appoggiato i dolci sul tavolo, va alla porta e, guardando dallo spioncino, vede Benedetta sul pianerottolo con il cucchiaio in mano che aspetta di poter entrare. La voce fuoricampo ricorda: “La nuova stagione di Bakeoff Italia è alle porte… a settembre su Real Time”.

I video promozionali sono stati ideati da Discovery Italia, prodotti dalla casa di produzione Karen e diretti da Sydney Sibilia, il trentatreenne regista di Salerno, che quest’anno ha debuttato al cinema con la commedia Smetto quando voglio.

Bake Off Italia - Dolci in fornoReal Time