I consigli di TvBlog
Home A torto o a ragione condurrà Monica Leofreddi. Chi entra Papa al conclave ne esce Cardinale

A torto o a ragione condurrà Monica Leofreddi. Chi entra Papa al conclave ne esce Cardinale

E’ arrivato il nome della conduttrice del “nuovo” Verdetto finale

di Hit
pubblicato 25 Luglio 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:12

Monica Leofreddi condurrà A torto o ragione su Rai1 dal prossimo mese di settembre.

Sembrava tutto fatto: Massimiliano Ossini per il nuovo Verdetto finale, invece all’ultimo minuto si cambiano le carte in tavola ed il conduttore di questo programma cambia. Come si dice in questi casi “chi entra Papa al conclave poi ne esce Cardinale” e così è successo ad Ossini, che dopo aver perso il programma del mattino di Rai1, ora perde anche questa grande occasione. Ossini non merita di rimanere fuori e ci auguriamo al più presto possa trovare il suo “posto al sole” in televisione, magari con un nuovo direttore che lo sappia apprezzare come merita.

Come detto, secondo quanto apprendiamo, alla conduzione di questo nuovo programma andrà Monica Leofreddi, già vecchia conoscenza della nostra televisione e da cui manca da molto tempo nelle vesti di conduttrice, esclusa l’esperienza su Rai Premium. Mentre l’abbiamo vista molto spesso come ospite nell’ultima, sfortunata, edizione di La Vita in diretta. Evidentemente le sue “ospitate”, le hanno permesso di rientrare nel grande giro dell’italica televisione. Se la caverà certamente in modo egregio e vedremo se saprà far meglio di Veronica Maya.

La partenza di questo programma è fissata come detto il prossimo mese di settembre nel pomeriggio di Rai1, subito dopo i dolci di Antonella Clerici, in quella che sarà l’appendice de La Prova del Cuoco.