Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di giovedì 24 luglio 2014

Vediamo insieme l’andamento degli ascolti della televisione del pomeriggio della giornata di ieri, giovedì 24 luglio 2014.

Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di giovedì 24 luglio 2014

Il pomeriggio parte con la curva arancione di Canale5 con Beautiful e quella verde di Rai3 con i Tg Regionali, al comando attorno al 18% di share, poi terminati i Tg regionali rimane da sola curva della storica soap di Canale5 al 18%. La curva blu di Rai1 con la telenovela Legàmi scorre ben sotto la linea del 10% di share, tallonata dalla curva azzurra dei cartoni animati di Italia1.

La curva di Canale5 poi, dapprima rimane al comando, cala fin verso il 15% con il varietà Uomini e Donne e poi, quindi viene superata dalla curva blu di Rai1, che risale fin verso il 14% con le repliche della fiction radiotelevisiva Capri. La curva verde di Rai3 con la telecronaca diretta del Tour de France, passa dal 10 al 20%, andando in testa durante il finale di tappa con l’impresa del nostro Vincenzo Nibali.

La curva blu di Rai1 con Estate in diretta, scorre nella corsia che va dal 15 al 20% di share, mentre la curva arancione del film del pomeriggio su Canale5, si posiziona sotto la linea del 10% ed ancora più giù con la telenovela Cuore Ribelle.

La sfida del preserale è vinta dalla curva blu del gioco a premi di Rai1 Reazione a catena che scorre fra il 15 ed il 26% di share, mentre la curva del Segreto, si ferma al di sotto linea del 20% di share, accusando un gap in sovrapposizione con il game di Rai1 del 3,80% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

  • shares
  • Mail