Analisi Auditel – Temptation Island fra Superquark ed In fuga per mia figlia

La quarta puntata di Superquark 2014 è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, giovedì 24 luglio 2014 della prima rete della televisione pubblica, a cui Canale5 ha contrapposto la quarta ed ultima emissione del programma d’intrattenimento Temptation Island.

Analisi Auditel – Temptation Island fra Superquark ed In fuga per mia figlia

La seconda rete della Rai ha passato il film per la Tv In fuga per mia figlia, mentre Rai3 ha trasmesso il telefilm Perception. Italia1 ha mandato in onda il telefilm Transposter, mentre Rete4 ha diffuso il film Alexander e La7 una versione “elasticizzata” di In onda. Vediamo dunque con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre subito sotto la linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 è subito sotto la linea del 20% e quella del Tg La7 raschia la linea del 5%. Bene la curva rossa del Tg2 delle 20:30 che supera la soglia del 10% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva arancione di Paperissima sprint che parte dal 14 e chiude al 21% di share, prima preceduta e poi seguita dalla curva di Techetechetè.

Prime time vinto dalla curva arancione dell’ultima emissione di Temptation Island, curva questa che parte sulla linea del 15% di share, incollata alla curva blu di Superquark, per poi prendere il largo nel corso della serata, fino a chiudere in solitaria al 29% di share. Come detto, la curva blu di Superquark scorre inizialmente al 15%, per poi perdere un pochino, chiudendo al 14%. Si piazza al terzo posto la curva rossa del film Tv di Rai2 In fuga per mia figlia, quindi ci sono le curve di Rete4 e di Italia1.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

  • shares
  • Mail