Tradimenti, su Raiuno la serie tv tra passione e thriller

Su Raiuno Tradimenti, la serie tv che racconta la storia di una fotografa e di un avvocato che provano a resistere alla passione, ma che avranno a che fare con un omicidio che coinvolge le persone che conoscono

Raiuno propone, a sorpresa, una serie tv americana, che però non ha avuto il successo sperato ed è stata cancellata dopo una stagione: Tradimenti, in onda da questa sera alle 21:15, è andata in onda sulla Abc la scorsa stagione per tredici episodi ed è il remake della serie tv olandese "Overspel".

Protagonisti sono Sara Hanley (Hannah Ware), fotografa sposata con Drew (Chris Johnson), procuratore generale che punta a fare carriera; e Jack McAllister (Stuart Townsend), avvocato che lavora per il potente uomo d'affari Thatcher Karsten (James Cromwell).

Betrayal

I due si conoscono all'inaugurazione di una mostra fotografica di Sara e non riescono a negare l'attrazione l'uno verso l'altra, nonostante siano entrambi sposati ma infelici. Lei prova a dimenticarlo, ma i due saranno costretti a reincontrarsi quando il cognato di Thatcher viene ucciso. Il principale sospettato è T.J. (Henry Thomas), figlio di Thatcher con un leggero ritardo mentale.

Il processo spinge Drew, che da tempo sta indagando sugli affari di Thatcher, ad accelerare le indagini per trovare elementi che possano condannare l'uomo, mentre Jack deve difendere il ragazzo. I due uomini si scontrano in tribunale, ma Sara è all'oscuro di tutto, fin quando, una volta scoperto, dovrà affrontare la passione che aveva provato a mettere da parte.

Tradimenti è un drama che punta sugli intrighi familiari ed il poliziesco, cercando una formula che la Abc ha già applicato su Revenge, tanto da mandare in onda le due serie tv nella stessa serata. L'idea di raccontare una storia di tradimento, infelicità ed indagini rende la serie qualcosa di non particolarmente innovativo, ma adatto a chi vuole rilassarsi senza pensare troppo.

Purtroppo, in America la serie tv non ha avuto successo e, come detto, il network ha cancellato lo show. Raiuno, che di solito non trasmette serie tv americane, ha scelto di mandare in onda uno show che strizza l'occhio ad un pubblico in cerca di storie smaliziate, ma a fronte di tante serie tv più di successo, ha scelto un telefilm poco noto ed adatto, per numero di puntate, al palinsesto estivo.



Tradimenti

Tradimenti
Tradimenti
Tradimenti
Tradimenti
Tradimenti
Tradimenti
Tradimenti
Tradimenti
Tradimenti

  • shares
  • Mail