Home Hawaii Five-0 Serie tv novità: Charley Koontz in CSI Cyber, Michelle Fairley in Resurrection

Serie tv novità: Charley Koontz in CSI Cyber, Michelle Fairley in Resurrection

L’attore di Community sarà regular nello spin-off di CSI, mentre l’attrice di Game of Thrones sarà ricorrente in Resurrection.

pubblicato 24 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:09

CSI: Cyber: Charley Koontz sarà regular nella prima stagione del nuovo spin-off di CSI. L’attore vestirà i panni dell’agente Daniel Grummitz, un membro della task force dell’FBI che studia i crimini online sotto la direzione dell’agente speciale Avery Ryan (Patricia Arquette). Daniel è descritto come uno spiritoso maniaco del lavoro e genio della tecnologia che difficilmente va a casa e che non sa cosa fare nel tempo libero.

Girls: Maude Apatow sarà guest star nella quarta stagione della serie HBO. Il network ha confermato la presenza della quindicenne figlia di Judd Apatow senza specificare i dettagli del suo ruolo. Il suo personaggio potrebbe essere una ragazza di nome Cleo che, qualora piacesse, potrebbe essere riconfermata per altri episodi.

Hawaii Five-0: William Mapother reciterà nella quinta stagione della serie CBS. L’attore interpreterà Eric Porter, un simpatico imprenditore benestante che rimane invischiato in una situazione dolorosa e difficile, che decide di aiutare il team dei Five-0.

Resurrection: Michelle Fairley sarà ricorrente nella prima stagione della nuova serie ABC. L’attrice sarà Margaret Langston, la formidabile matriarca della famiglia Langston, madre di Henry (Kurtwood Smith) e Fred (Matt Craven) che, dopo essere morta per trent’anni, torna in vita con alcuni oscuri segreti al proprio passato che è determinata a tenere nascosta. Ciononostante il suo ritorno avrà conseguenze su tutta la famiglia.

Scandal: Portia De Rossi reciterà per un arco multi episodio della quarta stagione della serie ABC. Ad annunciarlo è stata Ellen DeGeneres: la moglie dell’attrice ha twittato la notizia senza aggiungere i particolari sul ruolo top secret affidato alla compagna.

Secrets & Lies: Meaghan Rath sarà ricorrente nella prima stagione della serie mistery ABC incentrata su un padre di famiglia (Ryan Phillippe) che, dopo aver ritrovato il cadavere di un giovane ragazzo, diventa il primo sospettato di omicidio. L’attrice sarà Nicole, la più giovane ma più matura sorella di Jess (Natalie Martinez).

Hawaii Five-0