Serie tv, novità: Jessica Biel in New Girl 4, Pablo Schreiber lascia Orange is the new black

L'attrice di Settimo cielo sarà guest star della quarta stagione di New Girl, mentre l'attore di Orange is the new black lascia la serie per altri impegni.

US-OSCARS-ARRIVALS

Aquarius: Chance Kelly sarà ricorrente nella serie NBC ambientata nel 1960, incentrata su un poliziotto (David Duchovny) che va sotto copertura per rintracciare Charles Manson e la sua Manson Family prima che commettano una serie di omicidi. L’attore sarà l’ufficiale Ed Cutler, collega del protagonista, che lavora insieme a lui nella polizia di Los Angeles.

Impastor: Mircea Monroe e Aimee Garcia sono entrate a far parte del cast della nuova possibile comedy TvLand creata da Christopher Vane, che racconta la storia di Buddy (Michael Rosenbaum), un truffatore che indebitato fino al collo, per fuggire da chi lo cerca si nasconde in una piccola cittadina fingendo di essere il pastore gay recentemente assunto dalla chiesa locale. Monroe sarà Alexa Cummings, il capo della chiesa luterana di Loomis dove Buddy finisce per lavorare, interessata al nuovo pastore e con alcuni segreti riguardo al proprio passato. Garcia sarà LeeAnn, barista di San Francisco, ex ragazza di Buddy, che crede che il suo fidanzato si sia suicidato e che per questo motivo è costretta ad avere a che fare con la madre, la polizia, le pompe funebri e tutti i creditori criminali con la quale aveva a che fare il ragazzo.

New Girl: Jessica Biel sarà guest star della quarta stagione della serie Fox. L’attrice vestirà i panni della scienziata più hot del mondo che finisce per competere con Jess (Zooey Deschanel) per un ragazzo carino.

Orange is the new black: Pablo Schreiber, che nella serie interpreta George Mendez / Pornstache, non prenderà parte alla terza stagione del dramedy Netflix. A dare la triste notizia è stato l’attore stesso in una intervista rilasciata al NY Post, spiegando di avere altri impegni.

Supernatural: Ruth Connell sarà ricorrente nella decima stagione della serie. L’attrice scozzese interpreterà il ruolo di Rowena, una misteriosa strega che reclama il suo potere.

The Whispers: David Andrews sarà ricorrente nella prima stagione della serie ABC prodotta dalla Amblin Tv di Steven Spielberg, incentrata su una forza aliena che per conquistare il mondo usa i bambini. L’attore sarà, per almeno sei episodi, il segretario della difesa americano Frommer, un uomo autorevole, inflessibile, intransigente, che ha sempre tutto sotto controllo. Nella serie vedremo anche Dee Wallace vestire i panni di una nonna.

  • shares
  • Mail