Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Chi l’ha visto Storie fra Last Cop e La Cortigiana

Analisi Auditel – Chi l’ha visto Storie fra Last Cop e La Cortigiana

Due nuovi episodi della serie di telefilm Last Cop è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, mercoledì 23 luglio 2014, della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo, a cui Canale5 ha contrapposto il film per la Tv La Cortigiana.

di Hit
pubblicato 24 Luglio 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:12

La seconda rete della Rai ha trasmesso il telefilm NCIS Los Angeles, mentre Rai3 ha passato Chi l’ha visto Storie. Italia1 ha mandato in onda il film Liberate l’ostaggio, mentre Rete4 ha diffuso il film C’era un cinese in coma e La7 il cult movie di Billy Wilder A qualcuno piace caldo. Vediamo ora con le nostre consuete curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre a mezza strada nella corsia che va dal 20 al 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 scorre a cavallo della linea del 20% di share. La curva del Tg La7 si posiziona di poco sopra la linea del 5%, doppiata dalla curva rossa del Tg2 delle 20:30. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Techetechtetè, che scorre fra il 16 ed il 21% di share, con la curva di Paperissima sprint subito sotto.

Prime time con la vittoria della curva verde di Rai3 con Chi l’ha visto Storie, curva questa che scorre fra il 10 ed il 15% di share, tallonata dalla curva blu del telefilm di Rai1 Last Cop. Terza piazza per la curva di Canale5 con il film per la Tv La Cortigiana, subito seguita dalla curva azzurra di Italia1 con il film Liberate l’ostaggio. Seconda serata con il picco finale al 18% de La Cortigiana su Canale5, quindi è la linea blu di Rai1 ad affiorare sulle altre di poco sotto la soglia del 10% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi