Home C'è posta per te C’è posta per te 2015, Alex Gadea del Segreto ospite. Troppo tardi?

C’è posta per te 2015, Alex Gadea del Segreto ospite. Troppo tardi?

Tristan della soap Il Segreto di Canale5 sarà ospite di una puntata di C’è posta per te 2015, che Maria De Filippi ha già registrato nell’estate del 2014

pubblicato 24 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:10

Non è un Segreto che Maria De Filippi vada a caccia di divi belli e popolari della fiction, a C’è posta per te. Dopo essersi fissata per anni su Gabriel Garko, non poteva trascurare il fenomeno del momento (a cui Tv Sorrisi e canzoni ha appena dedicato la copertina), l’attore rivelazione della soap Il segreto Alex Gadea.

L’attore è ormai una star anche in Italia, in cui è atteso a ottobre per alcuni provini. Peccato solo che la sua ospitata a C’è posta – anticipata dalla sua Fanpage – potrebbe arrivare fuori tempo massimo, visto che la prossima edizione tornerà a gennaio 2015. Siamo sicuri che fino ad allora Il segreto sarà ancora un successo? Già quest’estate la decisione Mediaset di spolparlo in preserale si è rivelata deleteria, visto che l’ascolto è sceso sotto i due milioni e sotto il 20%, dopo i picchi di 3 milioni e del 30% toccati in daytime (a batterlo ormai quasi rigorosamente è Reazione a catena).

Non a caso la soap andrà in ferie ad agosto, ma chissà se a settembre ritroverà il suo antico splendore. In Spagna, intanto, Gadea ha lasciato il ruolo di Tristan nella telenovela (motivo per cui anche il pubblico italiano potrebbe presto scappare) per girare la serie romantica Ciega a citas, che va in onda sempre in daytime in Spagna. Lui si è detto entusiasta della svolta:

“La protagonista è una ragazza single di 30 anni che ha solo 175 giorni per trovare l’uomo della sua vita e presentarsi fidanzata al matrimonio della sorella, è un cambiamento di cui avevo bisogno, con una storia contemporanea dove parlo e mi vesto normalmente in un ruolo molto diverso da quello di Tristan”.

Gadea intanto recita in teatro nello spettacolo “Los Justos”, motivo per cui sabato 26 luglio sarà ospite al festival “Sconfinando” di Sarzana.

C'è posta per te