Home Notizie Stasera in tv, 24 luglio 2014

Stasera in tv, 24 luglio 2014

La programmazione del giovedì vede ancora Superquark in prime time.

pubblicato 24 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:11

Logo Rai1 Su RaiUno quarta puntata della nuova stagione di Superquark, con Piero Angela. In seconda serata Overland 15. Vediamo il prime time.

Il popolare magazine televisivo di scienza, natura e tecnologia, ideato e condotto da Piero Angela Il popolare magazine televisivo di scienza, natura e tecnologia, ideato e condotto da Piero Angela

Logo Rai2 Su RaiDue il film tv In fuga per mia figlia (Can, 2011) di Grant Harvey, con Natasha Calis, Susan Hogan. In seconda serata una puntata di Beauty and the beast, quindi Razza Umana Magazine. Ma veniamo al prime time.

La figlia di Amy è stata rapita e, per rivederla ancora viva, la donna dovrà uccidere Borden, un uomo ricoverato nell’ospedale nel quale lei lavora.

Logo Rai3 Su RaiTre due puntate di Perception. In seconda serata I dieci comandamenti. Ma veniamo al prime time.

Nemesi (S01E07)  Mentre lavora ad un caso che coinvolge un giudice federale, Kate finisce per strafare per farsi notare dal suo nuovo capo. L’indagine tocca molto da vicino anche Daniel.

Kilimanjiaro (S01E08) Moretti e Pierce sono chiamati a indagare sull’omicidio di una studentessa, uccisa al college. Il caso costringerà Daniel a confrontarsi con un aspetto doloroso del suo passato.

Logo Canale5 Su Canale 5 la quarta e ultima puntata di Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia. A seguire il film Meno male che ci sei (Ita, 2009) di Luis Prieto, con Claudia Gerini, Marco Giallini. Ma veniamo al prime time.

Cinque coppie, divise per 21 giorni, mettono alla prova il loro amore all’interno di un resort, cercando di non cedere alle tentazioni di un gruppo di single.

Logo Italia1 Su Italia 1 due puntate di Transporter – The Series. In seconda serata il film True Justice II – Vicolo di sangue (USA, 2012) di Keoni Waxman, con Steven Seagal. Veniamo al prime time.

Cuore di padre (S01E03)  Due ragazzi con lo stesso problema: il cuore. Ma mentre una famiglia, pur nella disperazione, rispetta la fila delle donazioni, un boss della malavita lo pretende.

Cuore di ghiaccio (S01E04) Frank è a Toronto e deve recuperare un pacco all’interno di una società di sicurezza che si occupa di trasporti blindati.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Alexander (USA/Ger, 2004) di Oliver Stone, con Colin Farrell, Jared Leto, Anthony Hopkins. In seconda serata il film Atmosfera zero (USA, 1981) di Peter Hyams, con Sean Connery, Peter Boyle. Veniamo al prime time.

Attraverso le parole dell’anziano Timoteo, vengono narrate le gesta del grande condottiero macedone Alessandro Magno.

Logo La7 Su La7 versione estesa di In Onda, con Salvo Sottile e Alessandra Sardoni. In seconda serata il documentario Polisse (Fra, 2011) di Maïwenn Le Besco, con Anthony Delon e il quinto appuntamento con Ammazziamo il Gattopardo, con Alan Friedman.

Talk-show dedicato all’approfondimento giornalistico su temi di attualità e politica, condotto da Salvo Sottile e Alessandra Sardoni.

New Logo Mtv Su MTV il film Cyrus (USA, 2007) di Steven Brill con Adam Sandler, Patricia Arquette, Harvey Keitel.

All’inferno non va più nessuno. La terra è diventata troppo buona. Allora il diavolo manda uno dei suoi figli per vedere di peggiorare le cose.

Cielo logo Su Cielo il film The Man – La Talpa (USA, 2005) di Les Mayfield, con Samuel L. Jackson.

Andy Fiddler è un rappresentante entusiasta di forniture per dentisti in viaggio di lavoro a Detroit, Derrick Vann un agente federale poco ortodosso a caccia dei killer che hanno assassinato il suo collega.

Rai 4 Logo Su Rai 4 due puntate di Dark Blue.

Affari interni (S01E07) Ty si infiltra nella squadra del tenente Fry, che Carter ritiene essere in qualche modo al servizio di un trafficante di droga.

Sequestro di persona (S01E08) Carter vuole incastrare un criminale che ricicla denaro sporco con il traffico di diamanti. Ma Dean non vuole coinvolgere persone innocenti.

RAI 5 Su Rai 5 danza con Carmina Burana. A seguire David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Una gang piazza una bomba nel tentativo di annientare una gang rivale e ottenere il controllo del traffico di eroina. Carter ha 24 ore per trovare l’ordigno.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “In gabbia” il film in prima tv Julia (USA, 2001) di Erick Zonca, con Tilda Swinton, Saul Rubinek, Kate Del Castillo.

Julia è una quarantenne con il vizio dell’alcool, problema che compromette la sua vita sociale e lavorativa. Un giorno la messicana Elena cerca di coinvolgerla nel rapimento del figlio di otto anni che vive a casa del nonno.

La5 Logo Su La 5 il finale di stagione di The Vampire Diaries. In seconda serata le prime due di The Secret Circle e a seguire Uomini e donne e poi.

Il diploma (S04E23) Durante la cerimonia del diploma, Mystic Falls è invasa dai fantasmi, agguerriti nel voler chiudere i conti in sospeso con chi li ha costretti a un infausto destino di morte.

 

Italia 2 Su Italia 2 il film Tu, io e Dupree (USA, 2006) di Anthony e Joe Russo con Owen Wilson, Kate Hudson. A seguire Born to Ride – E ti bastano 2 ruote.

Gayle, Becky e Judi sono tre amiche trentenni che hanno sempre sognato di diventare belle e corteggiate dagli uomini, ma di fatto non hanno mai smesso di essere buffe e un po’ nerd. Decidono così di dare una svolta alle proprie vite.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra va in onda la replica di La sai l’ultima?.

Gerry Scotti e Natalia Estrada conducono una sfolgorante edizione de La Sai L’ultima, lo storico programma di barzellette che ha esordito su Canale 5 nel 1992 e che in oltre 15 anni ha divertito milioni di italiani.

Real Time Su Real Time quarta puntata in prima tv della seconda stagione di Paint on the Road (di cui vediamo la sinossi) quindi SOS Home Makeover.

Nick Knowles e il suo team ritornano per realizzare altre costruzioni che cambieranno la vita ai proprietari, trasformando le loro abitazioni incomplete e aiutando le persone più bisognose.