Sei tu che vali, Belen Rodriguez silurata alla conduzione?

Belen Rodriguez non condurrà Sei tu che vali, secondo il settimanale Chi. La De Filippi ha tagliato i rapporti con lei?

belen giletti


Diciamolo: Belen Rodriguez non ha più niente da dire. E' finito l'effetto Corona. L'appeal dei suoi gossip con Stefano De Martino è sottozero. Lo scandalo più clamoroso che la riguarda è l'ennesima foto di troppo di Santiago o la bocca aperta dal dentista. Per non parlare del flop pazzesco di Come mi vorrei, il factual che l'ha vista protagonista su Italia1 per pochissime settimane (è stato subito sospeso per bassi ascolti). Al Chiambretti Supermarket le sue letture succinte sono passate inosservate. Persino Virginia Raffaele ha perso interesse nell'imitarla.

Maria De Filippi e il suo entourage potrebbero averlo subodorato, cogliendo l'occasione per liberarsi di una zavorra che già tanti problemi creò ad Amici, tra fischi del pubblico, disagi alla beniamina Emma Marrone e latitanza dello stesso Stefano De Martino nel corpo di ballo.

Così potrebbe essere verosimile l'indiscrezione di Chi, secondo cui Belen non è stata contattata per Sei tu che vali. Con la produzione Fascino spesso accade così, il telefono smette di squillare. E come biasimarli? Se dovessero mantenere i contatti con tutti, non basterebbe la programmazione di Canale5. E' come il gioco della sedia, prima o poi qualcuno resta in piedi e deve mandarlo giù.

Ironia della sorte, però, vuole che la Rodriguez non sia stata chiamata neanche da Sky (costa troppo?) per Italia's got talent, in cui è stato riconfermato alla conduzione il più innocuo Simone Annicchiarico.

Ricordiamo che la voce sulla stessa Geppi Cucciari a Sei tu che vali non è stata più confermata. Quindi squadra che vince non si cambia, i soli certi restano i giudici: Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Chi mai, allora, troveremo alla conduzione del talent show, al via in autunno su Canale5 al sabato? Mediaset non può permettersi di fallire, avendo contro una corazzata come Ballando con le stelle (peraltro alla decima edizione, tutta da celebrare).

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: