Analisi Auditel – L’angelo del faro fra Chicago fire e Squadra speciale Cobra 11

La Rete 1 della Rai Tv ha proposto al proprio pubblico per la serata di ieri, martedì 22 luglio 2014 L’angelo del faro, a cui Canale5 ha contrapposto il film Si può fare.

Analisi Auditel – L’angelo del faro fra Chicago fire e Squadra speciale Cobra 11

La seconda rete dell’azienda radiotelevisiva pubblica ha diffuso il telefilm Squadra speciale Cobra 11, mentre Rai3 ha trasmesso Millennium. Italia1 ha passato il telefilm Chicago fire, mentre Rete4 ha diffuso il film Call the Midwife e La7 Emotivi anonimi. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fra il 20 ed il 25% di share, mentre la curva del Tg5 si posiziona di un paio di punti sotto e quella del Tg5 parte dal 5 e si alza di circa un punto. Meglio la curva rossa del Tg2 delle 20:30 che sfonda il muro del 10%. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Techetechetè, curva questa che scorre fra il 15 ed il 22% di share, con la curva di Paperissima sprint subito sotto.

Prime time con la vittoria netta della curva blu del film L’angelo del faro, curva questa che score fra il 15 ed il 20% di share, mentre è seconda la curva azzurra del telefilm di Italia1 Chicago fire, che scorre vicina alla curva rossa del telefilm di Rai2 Squadra Speciale Cobra 11 e arancione di Canale5 con il film Si può fare, tutte e tre subito sotto la linea del 10% di share. Seconda serata con il picco della curva azzurra di Italia1 al 15%, mentre le altre si posizionano nei pressi della linea del 5% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

  • shares
  • Mail