Home Notizie Stasera in tv, 23 luglio 2014: Last Cop, La Cortigiana, A qualcuno piace caldo

Stasera in tv, 23 luglio 2014: Last Cop, La Cortigiana, A qualcuno piace caldo

I programmi della sera di mercoledì 23 luglio 2014.

pubblicato 22 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:13

Logo Rai1 Su RaiUno due puntate di Last Cop. In seconda serata una puntata Suor Camilla – Il Divino Messaggero, con Ann-Kathrin Kramer. Ma veniamo al prime time.

Un cuore trafitto (S04E02) Mick e il suo vecchio collega devono affrontare la morte di un detective privato, che stava per indagare su una serie di furti.

Una cicogna in arrivo (S04E03) Tanja tenta in tutti i modi di parlare con Mick. A riavvicinarli sarà la misteriosa morte di un donatore della banca del seme e la nascita del figlio di Andreas.

Logo Rai2 Su RaiDue due puntate della quarta stagione di NCIS: Los Angeles. In seconda serata una puntata di Under the dome e a seguire Stracult (A casa) di Marco Giusti. Veniamo al prime time.

Il quinto uomo (S04E03)  La squadra indaga su un’operazione che è rimasta compromessa dopo che quattro persone, collegate a un progetto top-secret, sono rimaste uccise.

Tradimenti (S04E04) Il team è impegnato nelle indagini sulla morte di un membro dello staff di un candidato al Senato e deve scoprire se si tratta di un incidente o di un omicidio.

Logo Rai3 Su RaiTre primo appuntamento con Chi l’ha visto? Story, con Federica Sciarelli. A seguire per Doc 3 Trashed. Verso rifiuti zero. Ma veniamo al prime time.

Uno sguardo all’archivio storico di ‘Chi l’ha visto?’ per riportare alla memoria i casi di cronaca che hanno colpito il pubblico e le storie che negli anni si sono trasformate in veri e propri gialli.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film tv La Cortigiana (Ger, 2010) di Hansjorg Thurn, di Alexandra Neldel, Attila Arpa. A seguire il film in prima tv Le inchieste dell’ispettore Zen – Vendetta (GB, 2010) di John Alexander, con Rufus Sewell, Caterina Murino, Ben Miles. Ma veniamo al prime time.

Ambientata nella città di Costanza, in Germania, agli inizi del ‘400, la vicenda narra della giovane Marie, costretta dal padre, un mercante di stoffe avido ed arrivista, a sposare controvoglia un ricco avvocato, figlio illegittimo di un signorotto locale.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film in prima tv Special Forces – LIberate l’ostaggio (Fra, 2011) di Stephane Rybojad, con Diane Kruger, Djimon Hounsou. In seconda serata il film in prima tv Drag me to hell (USA, 2009) di Sam Raimi, con Justin Long, Reggie Lee, Alison Lohman. Ma veniamo al prime time.

Afghanistan: la corrispondente di guerra Elsa Casanova viene presa in ostaggio dai talebani. Per evitare la sua imminente esecuzione, viene inviata un’unità delle forze speciali per liberarla.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film C’era un cinese in coma (Ita, 2000) di e con Carlo Verdone. A seguire il film Di che segno sei? (Ita, 1996) di Carlo Verdone e con Carlo Verdone e Claudia Gerini. Ma veniamo al prime time.

Carlo Verdone – Cast: Carlo Verdone, Beppe Fiorello,

La7 logo Su La7 il film A qualcuno piace caldo (USA, 1959) di Billy Wilder, con Jack Lemmon, Marilyn Monroe. In seconda serata tre puntate di In Treatment. Ma veniamo al prime time.

Testimoni involontari del massacro di San Valentino a Chicago, per opera di Al Capone & Co., due suonatori d’orchestra scappano, travestiti da donna, e si aggregano a un’orchestra femminile di jazz diretta a Miami.

New Logo Mtv Su MTV una puntata in prima tv della terza stagione di Plain Jane: La nuova me e a seguire, sempre in prima tv Alaska e Mario, versione spagnola degli Osbourne, e Beauty School. Ma veniamo al prime time.

Erin è terrorizzata dalle relazioni. Ma dopo una settimana con Louise Roe, cercherà di convincere Alex di non essere solo una coinquilina

Cielo logo Su Cielo due puntate in prima tv in chiaro della terza stagione di X Factor USA.

In giuria Paulina Rubio e Kelly Rowland si uniscono a Demi Lovato e Simon Cowell. In palio, un contratto discografico e la possibilità di diventare una vera popstar; questo il sogno di tanti partecipanti che credono di possedere il talento per sfondare nel mondo dello spettacolo.

Rai 4 Logo Su Rai 4 poker di serie tv: Vikings, Roma, Trono di Spade e Misfits.

Vikings
All Change (S01E09) Su richiesta del re Horik, Ragnar, suo fratello Rollo, suo figlio Bjorn e Floki viaggiano per Gotland per negoziare una terra in conflitto con lo jarl Borg.
Roma
Utica (S01E09) Sconfitti Catone e Scipione in Africa, Cesare si prepara a un trionfale ritorno a Roma. Bramosa di vendicare il proprio abbandono, Servilia ordisce un piano.

RAI 5 Su Rai 5 al teatro Tiziano Terzani diari di una vita e a seguire L’inquietudine e l’incontro – Conversazione tra il Cardinale Gianfranco Ravasi e Claudio Magris. A seguire David Letterman. Ma veniamo al prime time.

Un omaggio a Tiziano Terzani attraverso la lettura delle pagine più significative realizzate nel Borgo di Orsigna.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Italia d’autore” il film Marianna Ucria (Ita, 1997) di Roberto Faenza, con Laura Morante, Lorenzo Crespi, Roberto Herlitzka. A seguire Boccaccio (Ita/Fra, 1962) di Vittorio De Sica e Mario Monicelli, con Dante Maggio. Ma veniamo al prime time.

Nel 1743 a Palermo la tredicenne sordomuta Marianna di nobile famiglia va in sposa al duca Pietro, anziano zio materno, che la rende madre di cinque figli. Scopre molti anni dopo l’infame segreto di famiglia che è all’origine del suo handicap.

La5 Logo Su La 5 il film Il gusto della vita (Spa/Svi, 2000) di David Pinillos, con Unax Ugalde. In seconda serata Cambio casa, Cambio vita e Uomini e donne e poi.

Le vicende amorose di due chef ed un’affascinante sommelier ambientate in un lussuoso ristorante di Zurigo.

Italia 2 Su Italia 2 la seconda stagione di Merlin e in seconda serata due puntate della seconda stagione di Grimm.

La bella e la bestia – I parte (S02E04) Uther è felice dell’ arrivo di Lady Catrina a Camelot, egli rimane ammaliato dal fascino della sua ospite ed Artù è preoccupato per il flirt che il padre ha nei confronti della donna.

La bella e la bestia – II parte (S02E05) Catrina viene incoronata comre Regina e si stabilisce in qualità di First Lady a Camelot. Sebbene gli specchi rivelino la vera indole della Regina, la sua influenza su Uther aumenta e le ripercussioni iniziano ad avvertirsi in tutto il regno.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica la prima puntata serale di Amici 13.

“Amici”, tredicesima edizione del talent show ideato, scritto e condotto da Maria De Filippi che scopre, coltiva e promuove il talento di giovani artisti del mondo della musica e della danza.

Real Time Su Real Time due puntate della serie Io e le mie mogli quindi due di Il nostro piccolo grande amore. Vediamo il prime time.

Dopo aver nascosto il loro stile di vita per anni, Kody e le mogli arrivano a New York per partecipare, per la prima volta, ad un programma televisivo e dichiarare la loro poligamia.