X Factor 2014, promo ottava edizione (VIDEO)

La nuova edizione del talent show condotto da Cattelan al via a settembre

Dopo le audizioni (quelle a Roma ve le abbiamo raccontate su TvBlog, anticipando su SoundsBlog anche alcuni nomi di concorrenti) è arrivato il momento dei promo di X Factor 2014. L'ottava edizione del talent show tornerà in onda su Sky Uno a settembre prossimo.

Tante le novità, di cui vi abbiamo già raccontato. Si va dai due innesti nella giuria, ossia Fedez e Victoria Cabello (per la gioia di Simona Ventura), alla figura dei producer musicali, passando per la fase del Four-chair challenge durante i bootcamp.

In attesa di avere la conferma delle indiscrezioni sulle assegnazioni delle categorie (Victoria Cabello-Under Donne, Fedez-Under Uomini, Mika-Over 25, Morgan-Gruppi Vocali), Sky ha diffuso lo spot della nuova edizione, condotta anche quest'anno da Alessandro Cattelan. Si parte da Wrecking ball di Miley Cyrus e si finisce con Penso Positivo di Jovanotti, unico rappresentante della musica italiana (anche se l'ultimo brano interpretato è, un po' banalmente, quello di Mika, Happy Ending). Ve lo proponiamo in apertura di post e attendiamo da voi un giudizio sull'intonazione dei concorrenti-comparse che si sono prestati per l'occasione. La sensazione è che nessuno possa aspirare a salire sul palco di X Factor.

Il talento è contagioso e quest'anno vi travolgerà. X Factor sta per tornare, con una nuova edizione alla ricerca di straordinari talenti! A settembre, al via le selezioni con Audizioni, Bootcamp e Home Visit. Saranno Mika, Morgan, Victoria Cabello e Fedez, a scegliere i 12 concorrenti e capitanare le 4 categorie che si sfideranno nel live. Chi sarà la nuova popstar italiana?

promo x factor 8

  • shares
  • Mail