Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Il sogno di Harriet fra Il pesce innamorato ed Il Gran Premio di Germania di Formula 1

Analisi Auditel – Il sogno di Harriet fra Il pesce innamorato ed Il Gran Premio di Germania di Formula 1

La Rete 1 della Rai Tv ha proposto al proprio pubblico per la serata di ieri, domenica 20 luglio 2014 il film drammatico Il sogno di Harriet, a cui Canale5 ha contrapposto la commedia Il pesce innamorato.

di Hit
pubblicato 21 Luglio 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:12

La seconda rete dell’azienda radiotelevisiva pubblica ha diffuso la telecronaca differita del Gran Premio di Germania di Formula 1, mentre Rai3 ha trasmesso il film noir Le paludi della morte. Italia1 ha trasmesso il film di fantascienza Skyline, mentre Rete4 ha diffuso il telefilm Bones e La7 la pellicola di Bille August I miserabili. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre a cavallo della linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 scorre nella corsia che va dal 15 al 20% e quella nera del Tg La7 è di poco sopra la linea del 5% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva arancione di Paperissima sprint che scorre fra il 15 ed il 20% di share, mentre la curva blu di Techetechetè è subito sotto.

Prime time con la curva blu del film di Rai1 Il sogno di Harriet al comando, nella corsia che va dal 15 al 20% di share, mentre la curva arancione di Canale5 con Il pesce innamorato scorre subito sotto la linea del 15% di share, seguita dalla curva rossa del Gran Premio di Germania di Formula 1 su Rai2. Seguono poi le curve di Italia1, Rai3, Rete4 e La7. Seconda serata con la curva azzurra di Italia1 che affiora sulle altre, toccando la linea del 10% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi